eMulev0.47c [V9.0 Morphxt]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Me la godo anche io.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E teniamo di conto che non sono neanche andati in ritiro :lol: Berlusconi si e' gia' levato dalle balle :asd: :asd:

http://www.emule-project.net

Di nuovo c'è la connessione offuscata, soluzione molto utile poichè rimedia ai rallentamenti con i provider quali Libero ecc.
Comunque questa funzione funzionerà bene solo quando TUTTI quanti avranno l'ulitma versione di eMule, perchè, io ho l'ultima, ma colui che mi invia il file non la ha cosi il traffico viene individuato e di conseguenza non serve a niente l'offuscamento.
Comunque questa versione mica "è più scaricatrice" !
Tutto dipende dalla configurazione esatta. (è una persona mooolto esperta in questo campo, che vi parla :) )
Approssimativamente qeusta versione non ha nulla di nuovo
;)

Ormai quasi tutti usano il nuovo emule,e poi come tu sai Monk e questione di settaggio.Ma il sito che tu hai dato non e esatto.

per dirlo in parole povere e semplici e un EMULE che BARA ....
nn rispettando le code e favorisce il download e upload tra emule solo morph

questo comporta che ti bannano dalle code dei client piu aggiornati ......
e visualizzi meno fonti ....

Intanto pero io scarico sempre a velocita alte,quindi fino a quando funziona me o tengo,anche se un mio amico lo usa da 7 mesi e senza problemi,grazie per la segnalazione .

Voi non ci crederete ma da quando uso questo emule ,ed con le nuove regolazioni fatte da un mio amico da stamattina che scarico sempre a 270,prima non superavo i 60,considerate che ho una adsl 640,azz che settaggi turbo.L'unica cosa che ricordo che lui a fatto e lavorare nel dos cambiando le connessioni parziali ora impostato a 100,perche con il server p2 era fortemente limitato,non so se e vero ma funziona alla grande,ciao amici.Peccato non potere mettere la foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro