eMulev0.47c [V9.0 Morphxt]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Chi usa questa versione di Emule,io la sto usando da oggi e debbo dire che mi sembra migliore del vecchio emule,da quanto ho capito salta le code se si sa settare bene,io ho una adsl flat 640 e con il vecchio emule non superavo mai i 60 klb di velocità ora supero i 100 sempre,ma non so esattamente la vera differenza col vecchio emule qualcuno può spiegarmelo grazie

non penso si possano postare immagini così!!
Cioè hai mostarto a tutti che scarichi illegalmente!
Cioè logico che molti lo fanno (:look: ) ma tu lo dichiari esplicitamente!:skept:
Cmq grazie di averci detto di questa versione + 'scaricatrice'!

Interessanti i filmati amatoriali... :asd: :asd: :asd:

Ah sergio, edita va...

Diciamo che ho chiuso tutte e 3 gli occhi...

Sergio non si ripeta più... ;)

ballanz89 ha detto:
non penso si possano postare immagini così!!
Cioè hai mostarto a tutti che scarichi illegalmente!
Cioè logico che molti lo fanno (:look: ) ma tu lo dichiari esplicitamente!:skept:
Cmq grazie di averci detto di questa versione + 'scaricatrice'!

Non è logico che tutti lo fanno..
E' illegale e basta.

Toby ha detto:
Diciamo che ho chiuso tutte e 3 gli occhi...

Sergio non si ripeta più... ;)

Non è logico che tutti lo fanno..
E' illegale e basta.
Era x sottolineare che anche se sappiamo che molti lo fanno (vedere 3D su pirateria) e al di là del fatto che sia illegale o meno, cmq chi lo fa (sempre sapendo di fare cose illegali) lo fa e se ne sta zitto...
Lui invece mi è andato a postare l'immagine diretta di ciò che si va a scaricare!
Solo quello Toby!:rolleyes:

Ballanz89,lo so che ho sbagliato ,forse preferivi un bannamento verso i miei confronti.

Sergiotubo ha detto:
Ballanz89,lo so che ho sbagliato ,forse preferivi un bannamento verso i miei confronti.
Ma va che scherzi??!!:D
Solo dicevo che è stato poco furbo!:rolleyes:
Ma tranqui...anzi grazie x l'informazione!!!:look:

Bene al piu' presto la provo :ok: ho sempre usato la Morph come Mod e mi sono sempre trovato bene :chupachup

Infatti sono stato un vero demente,ma non fa niente serve per esperienza non mi offendo per niente,ciao amico.

Ho trovato un sito dove si parla solo esclusivamente del settaggio del nuovo emule,molto interessante ma complicato.

Sergiotubo ha detto:
Infatti sono stato un vero demente,ma non fa niente serve per esperienza non mi offendo per niente,ciao amico.

Ho trovato un sito dove si parla solo esclusivamente del settaggio del nuovo emule,molto interessante ma complicato.
Domani invece mi leggo ben bene le informazioni che girano su quella vers e poi lo provo...se con la 640 scarichi così....:rolleyes:

Domani facci sapere un tuo parere ok,ciao.ora mi godo la vittoria del mio Palermo sul Milan

Sergiotubo ha detto:
Domani facci sapere un tuo parere ok,ciao.ora mi godo la vittoria del mio Palermo sul Milan
E pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE PALERMO!:D :D :D :D
MMITTICCOO!:chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro