emulecollection

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi ho scaricato un file emulecollection contenente 153 link ed2k a dei file che mi interesssano.
Avete dei consigli da darmi per poter scaricare questi fili nel minor tempo possibile? Sapete nn ho mai scaricato 153 file con emule.

se hai fastweb usare emule adunanza...altrimenti non ci puoi fare niente perchè qualsiasi banda tu abbia emule scarica pacchetti da 9mb dai client e poi passa del tempo prima di poter scaricare ancora (evita degli emule "ottimizzati" che alla fine fanna caca')...se riesci a scaricarli da link diretto usa un download manager

se hai fastweb usare emule adunanza...altrimenti non ci puoi fare niente perchè qualsiasi banda tu abbia emule scarica pacchetti da 9mb dai client e poi passa del tempo prima di poter scaricare ancora (evita degli emule "ottimizzati" che alla fine fanna caca')...se riesci a scaricarli da link diretto usa un download manager
io ho alice 4mb e nn fastweb quindi uso emule normale.
Ma quello che intendevo io è se posso tenere 153 file in download o era meglio prendere degli accorgimenti.

ah no vai tranquillo...tra l'altro con così tanti file ti satura la banda e va benissimo...mettili pure tutti insieme oppure spezzali a 50 dipende..hai un pc veloce e non dovrebbe rallentare...metti fonti massime per file e connessioni massime 500...poi se hai già messo come porte tcp 4662 udp 4672 sei a posto :)

ah no vai tranquillo...tra l'altro con così tanti file ti satura la banda e va benissimo...mettili pure tutti insieme oppure spezzali a 50 dipende..hai un pc veloce e non dovrebbe rallentare...metti fonti massime per file e connessioni massime 500...poi se hai già messo come porte tcp 4662 udp 4672 sei a posto :)
ed è positivo che saturi la banda?

si perchè se non lo facesse vuol dire che stai scaricando meno di quanto potresti :) è il principio alla base anche dei download maneger sfruttare tutta la banda disponibile...l'unica cosa è che se hai bisogno anche tu di navigare devi mettere il tetto massimo di download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro