eMule

Pubblicità

Ovidiu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao...ho un problema che non riesco a risolvere:Non riesco ad avere l'id alto. come internet ho Fastweb, ho aperto le porte nel firewall TCP E UDP ma niente ...quando faccio il test delle porte mi dice che il test è fallito. grazie!!! :cav: :muro: :muro: :muro: :cav:

Ovidiu ha detto:
Ciao...ho un problema che non riesco a risolvere:Non riesco ad avere l'id alto. come internet ho Fastweb, ho aperto le porte nel firewall TCP E UDP ma niente ...quando faccio il test delle porte mi dice che il test è fallito. grazie!!! :cav: :muro: :muro: :muro: :cav:
usa emule adunanza...

io so che questa versione ci vuole per fastweb :)

prova ... se continua aspetta altri consigli ... pero per fastweb dovresti usare emule adunanza :ok:

Devi usare emule adunanza 3.13 la versione ottimizzata per Fastweb
www.adunanza.net Sezione download

Usando questa versione id alto è solo su kadu id basso su i server esterni è firewalled
Cmq l'importante è id alto sulla kadu dove sono la maggiorparte degli utenti Fastweb
Infatti io uso solo la kadu;)

ok l'ho scaricato...funziona benissimo, il test delle porte è OK, ma ho sempre l'ID basso.:cry: :help: :cry:

Ovidiu ha detto:
Mi sono scaricato in più altri server donkey2000 e adesso ho 188 server.
mmm nn servono tutti quei server....connettiti sempre al solito che ti fidi e dove ci sono tanti utenti e file e sei apposto!;)

ok.. ho lasciato solo il nr 1,2,3,4 e mi compare questo messaggio:
Attenzione DonkeyServer No1 (66.199.250.170:8911) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config.
-> Connessione stabilita con: DonkeyServer No1
-> Il tuo nuovo ID è ************
Il test delle porte è positivo e l'ID BASSO:boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro