Emule

Pubblicità

FRANCESC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere, se "emule" e' un programma utilizzabile anche da uno che e' un po' schiappa, e, a grandi linee come si utilizza, perche' ho provato ad istallarlo ma poi ci ho cavato veramente poco??

E' un progamma valido o ne esistono di piu' facili ed altrettanto buoni?

Grazie, spero in un Vs. aiuto.

A presto !!!

FRANCESC ha detto:
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere, se "emule" e' un programma utilizzabile anche da uno che e' un po' schiappa, e, a grandi linee come si utilizza, perche' ho provato ad istallarlo ma poi ci ho cavato veramente poco??

E' un progamma valido o ne esistono di piu' facili ed altrettanto buoni?

Grazie, spero in un Vs. aiuto.

A presto !!!

Ciao:)
Si lo suo io quindi vai tranqui!:ok: E' facile da usare. Importante e scaricare la versione ufficiale dal sito http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
Se vuoi scarica la versione binari, fai una cartella e la infili li'. Poi esegui il programma e lasci tutto da default.
Alla prima connessione dovrai andae nell'icona cerca e mettere il nome di qualsiasi cosa e scaricare. Ora sei pronto.
Vediamo alcuni punti fondamentali. Poi leggiti la guida.
Dovresti avere un id alto per poter scaricare al meglio. Fai il test delle porte. Se hai un firewall dovrai configurarlo per permettere da aprire le porte di emule. Se hai un router idem.
Ti devi collegare ad un server qualsiasi meglio se con più utenti, e poi ti devi collegare alla rete KAD.
Cosa importante: vai su opzioni / sicurezza / attiva protocollo di offuscamento.
Poi vai in opzioni / connessione / wizard , e configura la tua linea .
Poi ci sono altre cose per ottimizare il tutto, ma cosi' almeno inizi. Se hai bisogno chiedi:ok:

Ragazzi,
prima di iniziare a smanettare su Emule, ho un problema e cioe' e' possibile che tra il firewall e l'istallazione di emule mi abbiano oscurato picture project - infatti al posto delle foto mi fa vedere dei punti interrogativi.

Vi sarei molto grato se mi aiutaste perche' ho molti ricordi su questi files e con xp non so se se n'e' andato qualcuno ed inoltre non riesco a vedere i filmati.

Grazie e ciao

FRANCESC ha detto:
Ragazzi,
prima di iniziare a smanettare su Emule, ho un problema e cioe' e' possibile che tra il firewall e l'istallazione di emule mi abbiano oscurato picture project - infatti al posto delle foto mi fa vedere dei punti interrogativi.

Vi sarei molto grato se mi aiutaste perche' ho molti ricordi su questi files e con xp non so se se n'e' andato qualcuno ed inoltre non riesco a vedere i filmati.

Grazie e ciao

No. Cmq emule puoi utilizzare la versione binari che nn richiede installazione. L'importante è utilizzare la versione ufficiale che trovi nel sito che ti ho postato.
Per il problema delle immagini, forse hai disistallato qualcosa che aveva in comune dei file coi programmi immagini e video. Prova a reinstallare i programmi, anche se sono già installati ti dovrebbe aggiornare le parti eventualmente mancanti. Se nn risolvi puoi sempre utilizzare altri software. I tuoi ricordi cmq nn li perdi, a meno di avere un virus che li cancelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro