jack2
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 40
Allora...Possiedo una ADSL flat 4Mega di Libero, e nella semplice navigazione internet non ci sono problemi, la velocità si vede, anche nel download client-server dove in condizioni ottimali arrivo senza problemi a 350Kb/s...quindi la linea di per sè è a posto...i problemi sorgono quando apro emule. Diventa impossibile accedere a qualsiasi pagina internet, persino google :toccato: .
Il browser si comporta come se non fossi connesso alla rete.
La velocità di emule qui non centra, perchè dipende da diverse variabili, ma anche se con emule sto in down a 10Kb/s la navigazione è ugualmente impossibile. A 10Kb/s la banda è occupata al 3/4 % della capacità...e il resto? Dove è finito? :mad: :mad: :mad:
Ho provato a cambiare le impostazioni, seguendo la guida del sito, ma non vedendo miglioramenti ho provato a fare per conto mio, e non vedendo miglioramenti nemmeno in questo caso, sono tornato alle imp di default :( ...a qualcuno succede la stessa cosa?
Il browser si comporta come se non fossi connesso alla rete.
La velocità di emule qui non centra, perchè dipende da diverse variabili, ma anche se con emule sto in down a 10Kb/s la navigazione è ugualmente impossibile. A 10Kb/s la banda è occupata al 3/4 % della capacità...e il resto? Dove è finito? :mad: :mad: :mad:
Ho provato a cambiare le impostazioni, seguendo la guida del sito, ma non vedendo miglioramenti ho provato a fare per conto mio, e non vedendo miglioramenti nemmeno in questo caso, sono tornato alle imp di default :( ...a qualcuno succede la stessa cosa?