Emule v0,47a

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti da palermo,avrei da circa una settimana un problemino con Emule,praticamente lo apro ,si connette tutto a meraviglia vola come sempre,solo che quando lo chiudo sotto forma di icona ,ed poi lo voglio riaprire per vedere che sta facendo lui scompaie del tutto ,e cosi lo devo riaprire e riconnettere ,ma perche succede questo?grazie.

Ciao seifer se mi spieghi la differenza ti rispondo,comunque io lo sempre scaricato dal sito ufficiale,e non ho mai toccato niente da opzioni,anche poco fa lo aperto connetti tutto ok ma dopo che lo chiudo sotto forma di icona ,e lo riapro lui se ne va in ferie e non capisco il perche.

la differenza non è nella sostanza...il programma è identico ma più che altro nei settaggi...nell'estetica...o semplicemente vengono tolte cose poco utili all'utente per renderlo più leggero...cmq a prescindere da questo effettivamente è stano il fatto che riducendo ad icona e cercando di riaprire si chiuda tutto...hai provato a reinstallare ,ovviamente salvando, la cartella contenente i crediti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro