Emule + teletu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KurtzW

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve salvino

Ieri ho rimesso in attività emule (che non utilizzavo praticamente da anni). Inizialmente tutto bene, poi stamattina alle 10:00 la velocità di download è precipitata da 400+kb/s a 100, per poi attestarsi (adesso) su un massimo di 50.

Il crollo improvviso, il fatto che fosse avvenuto alle 10:00:00 spaccate, e alcune rimembranze di vecchissime questioni simili mi hanno fatto svolgere alcune ricerche sul web, che mi hanno portato a confermare i miei sospetti: teletu applica dei filtri pesanti alle attività p2p.

A questo punto la domanda è quasi scontata: c'è un modo per aggirare tali filtri?
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :luxhello::rock:

devi attivare l'offuscamento del protocollo, in opzioni, riavvia, se non risolvi neanche così devi attivare anche "permetti solo connessioni offuscate", comunque io con teletu non riuscivo a scaricare a più di 10kb/s, quindi direi che la tua è un ottima velocità, teletu applica dei filtri molto aggressivi.

Ultima modifica:
devi attivare l'offuscamento del protocollo, in opzioni, riavvia, se non risolvi neanche così devi attivare anche "permetti solo connessioni offuscate", comunque io con teletu non riuscivo a scaricare a più di 10kb/s, quindi direi che la tua è un ottima velocità, teletu applica dei filtri molto aggressivi.

ho provato a fare come hai detto, purtroppo la situazione non è migliorata moltissimo. Mi sa che, in mancanza di altre idee, dovrò rassegnarmi a scaricare solo di notte. Grazie comunque per l'aiuto!

ho avuto anch'io problemi con emule ID basso per un paio di settimane.
risolto con una modifica al registry di windows.
puoi copiare e incollare in un file enablerouter.reg oppure modificare direttamente

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\Tcpip\Parameters]
"IPEnableRouter"=dword:00000001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro