eMule scarica lentissimo

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao ieri ho provato x curiosità una tecnica x scricare veloce...emulesuperfast...visto che non funziava dopo 5-6 ore ho lasciato perdere e son tornato alla mia cara vers 0.47c extreme mod 5.4 che fino al giorno prima scricava in media a 115-120kb costanti dopo aver preso 'coppia'...:asd:
ora xò che son ritornato a questa vers non riesco a scraicare a + di 10-20 kb!!!:shock:
cosa è successo??qualcuno sa dirmelo??
e ho fatto un test con lo speedometer e mi segna la connessione sempre su 1.1 e qualcosa 1.0 e qualcosa Mb/s...mentre io ho la 2mb di alice flat...(tempo fa segnava normale 1.9-2 mb/s...!
che diavolo è successo??
qualcuno mi aiuti!!!:help: :help: :help: :help: :( :( :(

ah la configurazione di connessione è questa:
connessione8vp.jpg

e dico che i clients.met cryptkey.dat e preferences.dat li ho tenuti da parte e risosituiti x non perdere tutti i crediti che avevo accumulato!:(

I tuoi crediti non si trovano nei file del tuo pc, ma in quelli degli altri client da cui scarichi! Infatti non riuscirai mai a sapere quanti ne hai.
Il problema della velocità potrebbe essere temporaneo.
Utilizzale tutte e due le reti, spunta anche il Kad.
Se hai la 2mega in download metti 250 (2000/8)....

Da quello che vedo dall'immagine che hai postato noto che non puoi scaricare perchè hai impostato il limite di traffico in download (alto a destra immagine) a 0, dovresti aumentarlo almeno a 200.

Fin che quel valore lo tieni a zero non potrai mai scaricare in quanto lo hai impostato in modo da non ricevere dati, per quanto riguarda upload va vene tenerlo dai 20 ai 30.

ciao

paolotrep ha detto:
Da quello che vedo dall'immagine che hai postato noto che non puoi scaricare perchè hai impostato il limite di traffico in download (alto a destra immagine) a 0, dovresti aumentarlo almeno a 200.

Fin che quel valore lo tieni a zero non potrai mai scaricare in quanto lo hai impostato in modo da non ricevere dati, per quanto riguarda upload va vene tenerlo dai 20 ai 30.

ciao

In effetti non ci avevo fatto caso :doh: quel limite download potrebbe essere (anzi lo è quasi sicuramente) il problema :sisi:

no quel limite download vuol dire...NON AVERE IL LIMTE DOWNLOAD!cioè il down è senza limiti...cmq ho scoperto un pò xke sacrica lento...i file che sto scaricando li ha pochissima gente e scaricano solo a 7-8 kb...scaricando altro tocca picchi di 150 e sta costante sugli 80-100!evvai..!:D

ballanz89 ha detto:
no quel limite download vuol dire...NON AVERE IL LIMTE DOWNLOAD!cioè il down è senza limiti...cmq ho scoperto un pò xke sacrica lento...i file che sto scaricando li ha pochissima gente e scaricano solo a 7-8 kb...scaricando altro tocca picchi di 150 e sta costante sugli 80-100!evvai..!:D
Che versione hai del Mulo? :boh:

Io ho la 0.47c e ti assicuro che non funziona così quel filtro... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro