eMule - router belkin

Pubblicità

cattaer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho installato il router belkin f5d7633-4.
tutto bene.
ho un solo problema con emule (id basso).
qualcuno puo' dirmi come configurare emule e router ?
grazie

Problemi con router wireless belkin f5d7633-4

Salve ragazzi, io ho un problema con il router adsl wireless Belkin f5d7633-4 acquistato 15 giorni fa (premetto che ho Alice Flat 640KB):
oltre ad avere l'id basso con emule nonostante abbia aperto le porte nei Virtual Server (come diceva la guida http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Belkin/F5D7633-4/eMule.htm ) non riesco ad entrare in siti tipo:

www.polito.it
www.microsoft.com
www.ancitel.it
e alcuni siti di commercio elettronico tipo www.Nonspamplease;)/it/
è assurdo!!!

in altri siti invece si.

- Come posso fare?
- Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
PPPoE, vero?
Devi settare l'MTU di tutte le tue macchine a 1492 o meno. (io mantengo 1400)
Usa DrTCP
Pagina di descrizione: QUI
Link diretto per scaricare DrTCP: QUESTO

problema router wireless Belkin f5d7633-4 risolto impostando MTU a 1400

:) Grazie Homezappa :),

la connessione ora funziona perfettamente,
una volta impostato il MTU (col programma DrTCP) del dispositivo di rete (nel mio caso con la scheda wireless Sitecom WL-112) con cui il Pc si connette al router (nel mio caso Belkin F5D7633-4) basta disabilitare e riabilitare il dispositivo di rete per rendere effettive le modifiche.

Grazie ancora Homezappa, ora mi posso godere l'adsl.

riapro questo vecchio topic perchè ho avuto lo stesso problema di Gialik, ho cambiato il MTU e effettivamente ora mi si aprono i siti che prima non apriva, però ho sempre lo stesso problema con emule, apro le porte nel router ma non funziona :boh:

kennedy ha detto:
riapro questo vecchio topic perchè ho avuto lo stesso problema di Gialik, ho cambiato il MTU e effettivamente ora mi si aprono i siti che prima non apriva, però ho sempre lo stesso problema con emule, apro le porte nel router ma non funziona :boh:

se vuoi io ho il belkin....ti faccio uno screen di come devi impostare....

ricordati di mettere la tick su enable

EDIT: assicurati che le porte di emule siano realmente quelle che ho io, che possono variare

gibson power ha detto:
se vuoi io ho il belkin....ti faccio uno screen di come devi impostare....

ricordati di mettere la tick su enable

EDIT: assicurati che le porte di emule siano realmente quelle che ho io, che possono variare

:shock: io l'"enable" non l'ho

Pubblicità
Pubblicità