EMULE : non va più con LIBERO 4 mega ADSL

Pubblicità

Fasa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema :

in pratica la linea adsl funziona ,ma appena accedo ad EMULE ed inizio a scaricare dopo qualche minuto si inchioda la connessione e cado!...
in pratica non riesco a scaricare più nulla!!!

Prima di dicembre andava tutto bene... ora no!! eppure non ho fatto nessuna modifica al sistema nè al rooter Us robotic che utilizzo!

ciao prova a distanlarlo e renstallarlo io ho risolto(ed ho il tuo stesso abbonamento internet e il tuo stesso router)mi dava problemi che appena lo lanciavo la connessione si rallentava sembrava una 56k:D

ballanz89 ha detto:
Usa peer guardian e metti l'extreme 5.4 che trovi qui...attva il protocollo di offuscamento come dice togix!;)

Ciao scusami... prima di istallarlo ti chiedo :

quello che mi hai linkato sbaglio ma sembra un EMULE forse più completo di funzioni?

inoltre....

peer guardian cosa sarebbe... posso istallare solo quello? E dove lo trovo?

Grazie.

Fasa ha detto:
Ciao scusami... prima di istallarlo ti chiedo :

quello che mi hai linkato sbaglio ma sembra un EMULE forse più completo di funzioni?

inoltre....

peer guardian cosa sarebbe... posso istallare solo quello? E dove lo trovo?

Grazie.

La Extreme è una versione modificata di emule con una veste grafica rinnovata, con qualche correzione di bugs rispetto a quella base e con qualche funzione in più...."PeerGuardian è un firewall; il suo compito è bloccare tutte le connessioni al nostro pc aventi come IP remoto un indirizzo contenuto nella lista nera.E' utile,ad esempio, per la sua capacità di bloccare l'accesso al nostro computer dei software spia delle compagnie anti-p2p ( Vidius, BayTSP, RIAA ,MediaDefender, MPAA.
E' cmq buona cosa, visto che ma non si occupa della gestione di tutti i pacchetti ne di tutte le connessioni, che sia affiancato da un firewall vero e proprio. PeerGuardian però va in conflitto con McAfee Personal Firewall e con Blackice Firewall. Se si riscontrano problemi anche con altri firewall si consiglia l'uso di Outpost firewall, o di Sygate."

si come dice seifer è una versione diversa e sembra ottima...non devi installarlo in quanto scarichi i binaries quindi basta solo sostituire i file che ti 6+ scricato e 6 apposto....:chupachup
x quanto riguarda peer guardian è un firewall che protegge da occhi indiscreti...:look:
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro