DOMANDA emule morphxt

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Messaggi
618
Reazioni
28
Punteggio
45
Ho un SSD nuovo in cui ho installato Windows 10, sul vecchio SSD ancora funzionante ho montato windows 11 per vedere come gira in quanto ho il processore non idoneo, quando accendo mi da la possibilità di accedere al disco che preferisco, ora ho montato emule morphxt programma che non conoscevo e la cosa strana che il mondo con le freccette sono verdi ma se faccio il test delle porte non lo esegue, premetto che ho dato le stesse porte che ho su emule normale su Windows 10 e li il test me lo fa regolarmente. Grazie
 
Intanto se non hai CPU adeguata per Windows 11 lascia perdere, forzando con metodi non ufficiali l'installazione avrai solo un sistema instabile e mal funzionante.
Il tuo problema invece con il nat è probabilmente dovuto a un port forwarding nel router verso un IP di rete locale, ma probabilmente le due installazioni hanno IP di lan diversi
 
Ho un SSD nuovo in cui ho installato Windows 10, sul vecchio SSD ancora funzionante ho montato windows 11 per vedere come gira in quanto ho il processore non idoneo, quando accendo mi da la possibilità di accedere al disco che preferisco, ora ho montato emule morphxt programma che non conoscevo e la cosa strana che il mondo con le freccette sono verdi ma se faccio il test delle porte non lo esegue, premetto che ho dato le stesse porte che ho su emule normale su Windows 10 e li il test me lo fa regolarmente. Grazie
io cambierei anche il client non più emule ma qbittorrent
le due freccie verdi indicano che hai Id alto e che sei collegato al server e Kad funziona
 
L'IP del PC è fisso e tutti e tre i programmi hanno lo stesso i due emule e il qbittorrent che avevo già installato ora al secondo emule ho cambiato le porte e ho fatto una nuova abilitazione e il mondo con le freccette è sempre verde ma non esegue il test. Come sapete benissimo perchè mi voi del forum mi avete aiutato e ho montato un SSD nuovo e le ram che erano guaste. Per quanto riguarda windows 11 l'ho appositamente montato sul vecchio SSD e mi ci sto divertendo a fare le cose che ovviamente su Windows 10 non farei. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top