Emule e Windows Vista problemino!

Pubblicità

Lorkhan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti! Ho un problema con Emule su Windows Vista! In pratica dopo parecchio tempo che lascio scaricare il mulo in certi casi mi si resetta il pc,in altri avviene un freeze generale del sistema (puntatore bloccato,tutto bloccato...) con obbligo del reset forzato... Come mai mi succede questo?? Il mio sistema lo potete visualizzare sotto il mio avatar e vi posso dire che di overcloccato non ho nulla a parte le memorie ram alle quali ho modificato la latenza cas da 3,0 a 2,5! Niente di che insomma considerando che ci sono anche i dissipatori sulle mie memorie! Il mio processore che scalda non puo' essere considerando che non e' overcloccato e che nonostante tutto monta un dissipatore Zalman 9700led con la ventola che gira sempre al massimo. Questo problema ce l'ho solo con emule,con gli altri programmi tutto ok! Spesso ho lasciato il sistema anche notti intere a fare conversioni video pesanti senza che accadesse nulla... Il problema di reset o freeze con Emule avviene in genere dopo un giorno di download intero sempre e solo se accedo al pc per navigare o ascoltare la musica mentre il mulo e' in azione! Se lo lascio scaricare senza che io lavori al pc in genere non accade nulla... Come mai?? Avete qualche idea??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro