Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito, hai adsl? quanti mega? hai fatto test per verificare quanto è effettivamente?batman ha detto:ciao,approfitto del post io ho un problema simile,quando ho su il mulo la connessione sembra una 56k,quando invece nn c'è l'ho vado normale la velocità dichiarata per capirci,io ho libero è questo il vero problema che dite,ho impostato anche l'offuscamento e adesso ho abbassato le connessioni,voi che dite?
ciao si allora ho l'adsl 4mega,ho fatto un pajio di test però eseguiti sia con emule sotto che senza,il fatto stà che vorrei risolvere il mio problema...impratica se faccio rullare il mulo sotto la connessione và come se avessi una 56k(e me lo fà anche su l'altro pc che ho in lan impratica mi pianta la velocità)se invece nn ho il mulo che gira la velocità è normale è nn ho rallentamenti.pestalozzi ha detto:Non ho capito, hai adsl? quanti mega? hai fatto test per verificare quanto è effettivamente?
Poi imposti su opzioni / connessione / wizard il tipo di connessione . Per il download nessun problema tolgi la spunta. per upload metti l'80%. Poi vai su opzioni/ opzioni avanzate e spunta in upload dinamico trova automaticamente il miglior....
S.O.Fonti Massime Connessioni Massine Win 9810080Win ME10080Win 2000500500Win XP500500ROUTERA seconda del
sistema op.100Poi io ho un router ed ho lasciato 500 ma nn ho mai avuto problemi.
(Max 200)
Anche quando scarico a manetta nn ho alcun problema in rete, leggermente meno veloce, emule mi prende circa 1-1,5 mega in media
k4kashi ha detto:come si fa ad abbasare la connessione in emule?
batman ha detto:ciao si allora ho l'adsl 4mega,ho fatto un pajio di test però eseguiti sia con emule sotto che senza,il fatto stà che vorrei risolvere il mio problema...impratica se faccio rullare il mulo sotto la connessione và come se avessi una 56k(e me lo fà anche su l'altro pc che ho in lan impratica mi pianta la velocità)se invece nn ho il mulo che gira la velocità è normale è nn ho rallentamenti.
p.s. ho un router
scusa che porte usi per il mulo:boh:.grazieargiu ha detto:batman purtroppo quelli come me e te hanno libero che filtra l'adsl ma si può ovviare al problema cambiando le porte del nat io uso 20554 e con il mulo attaccato non mi blocca più la connessione .
se hai bisogno di spiegazioni sono a tua disposizione:D
provato ma nn è cmabiato nulla ho fatto un test col mulo sotto e mi dà 52.8k,ci sono altr impostazioni che posso provare?argiu ha detto:la "20554" e devi impostarla anche sul router nella voce "nat"
argiu ha detto:la "20554" e devi impostarla anche sul router nella voce "nat"