Emule e Alice 20Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Ciao ragazzi, dopo tanto aspettare ho rottamato quello schifo di tele2 (una 4 mega ke andava a 56k) e sono tornato in telecom con la 20mega:D

Devo impostare pero' per bene il mulo... potete darmi una mano? Ho gia' aperto le porte e quindi ho l'id alto, e testando con speedtest.net in download faccio circa 7000megabit in upload circa 400megabit. So che non sono le velocita' promesse ma sti gran cavoli:asd: sono 140 volte piu' veloce di prima!:lol:

Mi affido a voi per far andare come si deve il mulo grazie

cosaaa ! solo 7 mega con alice 20 mb , che skifo l'Italia ! Comunque imposta l'upload a 25 e download a quanto ti pare penso sia buono 700 kb/s anche se non ci andrà mai , per il resto hai fatto tutto
ciao

che ci vuoi fare e' l'italia (e pure la telecom:asd::oogle:) comunque grazie... vado lentino, adesso metto a condividere una caterba di file cosi' almeno ho piu' crediti nel download.

per il download nessun limite meglio sfruttare tutta la banda, per l'up con 400kb\s credo che anke i 35 vanno bene, scali meglio le code ( in teoria dovresti reggeer i 50kb\s in up).............

P.s. Sei distante dalla centrale? (se lo sai ovviamente ):ok:

xthebestluis: come fai a dire che non andrà mai a 700kb\s??:boh:
la mia 20mb con mulo e torrent accesi contemporaneamente vado in totale sui 2mb\s....... se trova le fonti giuste vola........ in teoria puo arrivare con 7mb\s di download sui 800 e passa..... tutto sta nelle fonti.... La mia Media sui 600kb\s sul mulo, e 1,4mb\s sul client torrent....

seee quelle velocità le raggiungi in un file mp3 con 50000 fonti:lol:
Posso postarti le prove ... foto e poi mi dici :mad: :ok:........ cmq è vero io non ho problemi file di 8gb in un giorno li scarico senza problemi utorrent mi da in download ogni giorno circa 20gb di download............. se non andassi a quella velocità come farei????........ il mulo non sempre va a quelle velocità ma almeno i 400kb\s li ho fissi......... Dipende se gli altri di permettono di scaricare, se limiti la banda al minimo non andrai mai.... ma se trovi 3 o 4 fonti sui 25kb e una 10a sui 3-4kb allora vedi che diventa piu' veloce, se trovi i fastweb vai anche oltre.............;)

P.s. I 400kb\s sono totali è non su singolo file.... sul singolo vado al max sui 200-250kb\s............ idem per utorrent dove in totale il max toccato è 1,4mb\s ..... da ftp vado a 1,8mb\s.......

Allora per il fatto che la 20 va a 7 e' perche' sono rientrato in telecom e al rientro ti danno la 7 e poi devi chiedere la 20:mad::cav:

Comunque detto questo, mi si presenta un problema assurdo! Da ieri ogni pochi minuti cade la linea! Su Vista mi dice che ce' solo la connessione locale e non connessione locale e internet quando la linea cade (quindi e' connesso al router ma non a internet)a volte mi dice che la connessione ce' ma comunque internet non va e devo riavviare la connesione in entrambi i casi tramite windows... sto andando su tutte le furie... eppure la telecom dice ke la linea e' apposto... che devo fare? il bello e' che se mi connetto a internet attaccandomi alla vicina (che ha sempre alice e l'odiato alice plus gate ecc ecc) la connessione va e non salta... perche'? Aiuto! A si quasi dimenticavo sono connesso con il wireless

:doh:te pareva un utorrentiano:asd: uso anche quello tranquillo, ma ormai la nuova frontiera sono megaupload e rapidshare, con jdownloader vanno che è una meraviglia.

NEssuno sa darmi una risposta al mio problema spiegato due post prima?
Adesso sono col portatile di mio padre, e a quanto pare la linea rimane stabile... ieri invece quando avevo acceso il mio e quello di mio fratello, se da me la linea saltava, pure a mio fratello saltava, e fino a mezzora fa con il miio pc la linea saltava... è un problema del mio pc?

come non detto la connessione è partita pure tenendo acceso solo il pc di mio padre... felice che non sia il mio pc... ma adesso la telecom mi sente:asd:

per il download nessun limite meglio sfruttare tutta la banda, per l'up con 400kb\s credo che anke i 35 vanno bene, scali meglio le code ( in teoria dovresti reggeer i 50kb\s in up).............

P.s. Sei distante dalla centrale? (se lo sai ovviamente ):ok:

xthebestluis: come fai a dire che non andrà mai a 700kb\s??:boh:
la mia 20mb con mulo e torrent accesi contemporaneamente vado in totale sui 2mb\s....... se trova le fonti giuste vola........ in teoria puo arrivare con 7mb\s di download sui 800 e passa..... tutto sta nelle fonti.... La mia Media sui 600kb\s sul mulo, e 1,4mb\s sul client torrent....
Saresti perfetto per interpretare Pinocchio ;)

C'era una volta, la disperazione della lentezza di Emule.
Poi la bellezza della velocità di Utorretn ( 8 Gb in 24 ore di Down)
Poi alla fine Abbonamento annuale Megaupload (la pace dei sensi).
A Proposito, alice 7 mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro