Accidenti ne sai una più del diavolo:figo: !!!... mi chiedevo c'è un modo per riconoscere questi leecher.. qualche volta per es. mi è venuto il sospetto ce nen fosse qualcuno, dato che non avanzavo mai, oppure mi è capitato che nello stato dicesse trasferimento ma i KB/s rimanevano a 0 per molto tempo
Edit (28 luglio):
Ancora una volta sono riuscito a non smentirmi:asd: ,,, c’era già la spiegazione di amd64 nell’ormai nota guida, solo allora non avevo capito di che si trattasse... solo ora mi torna tutto e ho ricollegato che fosse Zambor (allora mi senbrava qualcosa di commestibile:asd: )… comunque mi torna tutto si fa per dire, non capisco che c’entri filtrare i messaggi riguardanti queste due leeecher mod col non essere scavalcati in coda... Ma sa che ho capito… comunque se mai ci fosse qualcuno nelle mie stesse condizioni cito il passaggio di quella guida che lo spiega:
"Data la recente invasione di messaggi pubblicitari indesiderati (spam) distribuiti dalle varie versioni di emule modificate e non ufficiali (mod), si è reso necessario dover filtrare i messaggi.
E' possibile bloccarli inserendone parti di testo nell'apposito filtro presente in eMule.
Se c'è corrispondenza fra almeno una parola del messaggio e una delle parole bloccate, il messaggio in arrivo non verrà mostrato.
E' possibile usare più filtri tramite il carattere '|' usato come separatore (è il tasto che si trova in alto alla sinistra del numero 1).
Per farlo andate su Opzioni -> Sicurezza e all'interno di Messaggi: Filtra Messaggi copiate nella barra le seguenti parole, che potete aggiornare voi stessi in futuro: (potete usare il semplice copia / incolla del testo seguente)
Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher
L'ultima parola non deve avere il simbolo | di separazione.
Qualora invece vogliate bloccare tutti i messaggi (a parte quelli della vostra lista amici) potete spuntare l'apposita opzione "Accetta solo dagli amici"."
Edit#2: Mi è stato spiegato che purtroppo non è molto semplice riconoscere una leech mod senza una mod adatta, ma mod come la Xtreme, la NeoMule MorphXt ecc ecc fanno il "lavoro sporco" per conto dell'user; hanno inoltre un sistema più accurato di ban delle leech mods... la xtreme (secondo alcuni) e' la migliore poiche possiede una dll capace di riconoscere le ultime leecher,ed aggiornabile dal sito ufficiale; altre sono dotate di una funzione abbastanza discussa, il ClientAnalyzer, che valuta ogni client in base al suo comportamento