emule bendato senza motivo all'improvviso

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Da ieri pomeriggio il mulo risulta bendato. Premetto che è sempre andato...porte aperte nel router netgear, permessi aggiunti in comodo. Siccome mi sono beccato una mail di phising e ha fatto un po di danni mi pare di capire che è da quando ho aperto quest'ultima. Ho resettato tutti i permessi di comodo (almeno credo) ma ogni colta che apro il mulo non mi chiede di accettarlo con le regole fissate! La cosa strana è che torrent va benissimo....
Eseguito esetonline scanner-rimosso 8 minacce, lanciato combofix 2 volte e rimosso un pò di minacce, sto facendo malware bytes e ne ha già trovate 5 e deve ancora finire....ma il mulo rimane bendato!

nel 2013 ancora emule??? comunque non so se si possa parlare di questo genere di software . . .

nel 2013 ancora emule??? comunque non so se si possa parlare di questo genere di software . . .
forse hai sbagliato sezione sai? L'OFF-TOPIC di scienza & tecnologia e da un'altra parte. Qui niente discussioni filosofiche sul perchè di come si fanno le cose e a che modo. Ce l'hai la risposta?

forse hai sbagliato sezione sai? L'OFF-TOPIC di scienza & tecnologia e da un'altra parte. Qui niente discussioni filosofiche sul perchè di come si fanno le cose e a che modo. Ce l'hai la risposta?

Non scaldarsi stavo solo sarcasticamente sottolineando che esiste utorrent.

non la ha ma ti consiglio di stare calmo e magari dare una controllata a fondo alle impostazioni di sistema o di aggiornare i server.

non la ha ma ti consiglio di stare calmo e magari dare una controllata a fondo alle impostazioni di sistema o di aggiornare i server.
certo che ce l'ho! Ma mi sorprende che vi sfugga l'essenziale differenza che separa i due programmi: sul mulo si possono scaricare singoli file, sul torrent vi sfido a farlo con la stessa praticità senza contare che qui parliamo di un film del 1960 abbastanza introvabile. Del resto caro moderatore mi sorprende che venga caldeggiato il comportamento di HITL perchè 1) non ho offeso nessuno perciò il richiamo a stare calmo mi pare eccessivo 2) non ha risposto alla domanda e tanti altri post vengono chiusi per così poco perchè considerati OT (almeno nei primi anni in cui mi ero iscritto)
3): - Aggiornato windows
- scansione con esetonline
- scansione con malwarebytes
- scansione con comodo
- eliminazione server emule per nuovi
- eliminazione chiavi registro obsolete
- reimpostazione regole comodo firewall
Il mulo è bendato.

potrebbero anche essere le porte del router non aperte correttamente che router hai? che porta usa emule e che porte sono aperte sul router?

non è questione di differenza il mulo non lo uso ormai da anni dato che sempre più spesso si trovano fake poco controllo e molti virus... ho altri metodi ma non sto qui ad elencare

Ultima modifica:
potrebbero anche essere le porte del router non aperte correttamente che router hai? che porta usa emule e che porte sono aperte sul router?

non è questione di differenza il mulo non lo uso ormai da anni dato che sempre più spesso si trovano fake poco controllo e molti virus... ho altri metodi ma non sto qui ad elencare
come ho scritto nel primo post...le porte sono aperte. Uso la dgn2000 di netgear; torrent va alla grande. Quindi è cambiato qualcosa in emule...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro