Emulatori Ps3 xbox360

Pubblicità

Fransis

Utente Attivo
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
28
Buon giorno ragazzi ! Volevo chiedervi se esiste un emulatore per giocare ai videogiochi di ps3 e xbox360 sul pc in quanto trovo che ci sono bellissimi videogiochi a cui non è possibile giocare su pc =(((( Io ricordo che ne esisteva uno per ps2 però mi rendo conto che sia più difficile svilupparne uno per le console attuali, però non si sa mai... Magari >.<
 
Beh, per PS3 ti devi rassegnare.
Per XBox 360 ti basterà installare Win 8, non appena rilasciato (forse... :asd:)
 
Asd... Sono disperato... Cmq forse mi potete illuminare voi ma perchè non fanno tutti i videogiochi per tutte le console ?? Io dico che la sony e microsoft pagano solo per avere le esclusive.... E poi sul pc i videogiochi andranno sempre meglio se si possiede una buona configurazione hardware o.o
 
cmq avevo trovato un emulatore di ps3 ma andava tipo a 3 frames al secondo e mi ha funzionato 1 volta x 10 secondi. ho visto solo la schermata iniziale
 
cmq avevo trovato un emulatore di ps3 ma andava tipo a 3 frames al secondo e mi ha funzionato 1 volta x 10 secondi. ho visto solo la schermata iniziale

lol :lol::lol::lol::lol::lol:

Beh, per PS3 ti devi rassegnare.
Per XBox 360 ti basterà installare Win 8, non appena rilasciato (forse... :asd:)

Quoto: la PS3 ha un'architettura completamente differente (infatti tutti gli sviluppatori sputano sangue per riuscire a creare un gioco fatto bene su questa console :asd:), per quanto riguarda l'XboX, in effetti qualche indiscrezione diceva che con Windows 8 si sarebbe potuto giocare su PC ai giochi Xbox...
Però non credo che sarà possibile aumentare la grafica, gli oggetti e le texture saranno sempre quelli, già è tanto se si potrà giocare alla risoluzione nativa del proprio PC...
Piuttosto, se con Windows 8 ci sarà questa possibilità, magari i giochi futuri verranno sviluppati prima su PC, e poi portati su Xbox, solo abbassando i dettagli, se saranno compatibili anche sui computer, senza doverli programmare in due modi differenti come ora :rolleyes::sisi:
Speriamo :)

La cosa che spero è che la compatibilità ci sarà anche con l'Xbox 720, ma secondo me la Microsoft impedirà una cosa del genere, altrimenti una console da 600 euro chi la comprerebbe, quando con 200 euro in più avrebbe una macchina che fa girare gli stessi giochi, meglio, a una res più alta, e che può fare tutte le altre cose che fa un PC :D

Sergio :)
 
Ovviamente servirà windows 8 originale, nessuno riuscirà a crackarlo e in + per quella feature dovrai pagare un pò di soldi in +... vedi che un modo di farti pagare lo trovano sempre purtroppo..
 
Ovviamente servirà windows 8 originale, nessuno riuscirà a crackarlo e in + per quella feature dovrai pagare un pò di soldi in +... vedi che un modo di farti pagare lo trovano sempre purtroppo..

Non è questo il posto per parlarne, ma fidati che dopo poco uscirà il solito loader per Windows 8, e basterà scaricarsi le iso dei giochi Xbox per giocarci comodamente su PC, olè :asd::lol:
 
Ehm :look: ...

Ahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tranquillo Gangsta, era solo per dire, non è che ci saremmo messi a parlare di come fare a craccare Win 8 ;):lol::lol:

Tornando IT: l'emulatore per PS3 è proprio impossibile, quello per 360 probabilmente uscirà con W8, peccato solo che questa possibilità ci venga data dopo 5 anni dall'uscita della console, e che dopo poco tempo, probabilmente meno di un anno, con la nuova 720, Microsoft non renderà il nuovo emulatore disponibile, altrimenti le vendite della console sarebbero molto influenzate da questo, e noi ci troveremo di nuovo a rosicare per le ovvie esclusive che ci saranno sulla nuova piattaforma :rolleyes:
Spero solo che con le nuove console, la media di tutti i giochi per PC, anche porting a questo punto, si alzi di parecchio, non vedo l'ora che escano solo per questo, altrimenti possiamo anche aspettare le nuove VGA a 28nm, ma tanto se i giochi più pesanti che ci sono oggi (Crysis/C2 con DX11/Metro 2033) vanno già fluidi maxed out con una 580/6970 o se proprio non ci si accontenta, con un Cross di 6950 o uno Sli di 570...
A quel punto la nuova generazione servirà solo a consumare di meno, ma come prestaizoni le GPu saranno sfruttate ancora meno :sisi::doh:

Sergio :)
 
Sisi concordo con te Sergio... Purtroppo è tutta questione di marketing azz, sanno sempre come fare per farti sborsare soldi... Per esempio i 70 milioni di GT5 spesi per sviluppare il gioco; io mi chiedo poi come fanno a recuperarli tutti visto che è esclusiva PS3... Io potrei scommetterci che la Sony avrà pagato sicuro la metà dei costi di produzione solo per i diritti -.- Aaa che nervoso... E' che purtroppo non esiste un gioco per pc con 1000 auto giocabili argh E questo è solo un esempio... Inoltre secondo me sanno che per pc c'è sempre chi li cracca asd >.> Quindi lo lasciano stare un pò come mercato. Non so se è una mia impressione ma i giochi per pc nuovi costano meno di quelli per console e sono cmq sempre meno sponsorizzati o.o
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top