Emulatore x playstation

Pubblicità

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve gente....
ho un gioko per la play (armored core) e ci vorrei giokare...
ho scarikato l'emulatore e i vari plug ma quando lo metto mi da solo una skermata nera...sapreste consigliarmi qaulcosa???:bllurk:

io ce l'ho l'emulatore in un dvd e mi funzionava bene,pero' non riesco ad aprirlo,cmq mgari ti aggiungo a messenger e poi lo risolviamo assieme

Per emulare i giochi della Play su PC usavo Virtual Game Station che funzionava piuttosto bene, buona compatibilita' con i giochi e possibilita' di giocare con il joypad. Che software stai usando? :)

Inuyasha ha detto:
Per emulare i giochi della Play su PC usavo Virtual Game Station che funzionava piuttosto bene, buona compatibilita' con i giochi e possibilita' di giocare con il joypad. Che software stai usando? :)

uso ePsxe pero...con armored core non mi funziona

FrAmMeNtAtO ha detto:
uso ePsxe pero

Vedi se riesci a trovare Virtual Game Station, non so pero' se hanno fatto nuove versioni da allora o se il progetto e' stato abbandonato. Dovrebbe essere uscita una patch per renderlo compatibile con XP. :)

La compatibilita' con i giochi era davvero ottima e non necessita dell' installazione.

Inuyasha ha detto:
Vedi se riesci a trovare Virtual Game Station, non so pero' se hanno fatto nuove versioni da allora o se il progetto e' stato abbandonato. Dovrebbe essere uscita una patch per renderlo compatibile con XP. :)

La compatibilita' con i giochi era davvero ottima e non necessita dell' installazione.

ok ci provo...Bella regaaaaaaaaaaa!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità