DOMANDA Emulatore ps4 e/o xbox one.

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti considerando che l'architettura console rispecchia quella di un normalissimo pc qualcuno sa se hanno rilasciato qualche emulatore per pc?

Intendo uno funzionante non le solite porcherie con virus survey ecc ecc che realmente neanche pagando non funzionano.

Non ho mai trovato uno della xbox 360 o ps3 realmente funzionante. Solo della ps2, ma..... 6 core per fare 10 fps :lol:

Sono interessato alle esclusive solamente, quindi mi sembra ovvio che non mi va di spendere 700-800 euro per 2 console che non userò mai se non per quelle poche esclusive. I giochi ovviamente sono disposto a comprarli.

Cito qualche persona interessata al mondo del videogiochi (almeno credo)
@Fantaman75 @Shark88

Eppure tutti dicevano che sarebbe stato un gioco da ragazzi fare l'emulatore... Ebbene ho letto da qualche parte che un hacker ha quasi finito l'emulatore della 360 (uno realmente funzionante) :lol:. ma credo sia tardi....

Per ps3 e xbox360 gli emulatori esistono, ma possiamo considerarli in "alpha"; funzionano giusto 3 giochi in croce, sempre se partono.
Per ps4 e xbox one siamo ancora in alto mare.

Perché tardi? Alla fine gli emulatori servono per il retro-gaming, per giocare a quei giochi che essendo ormai vecchie sia le piattaforme sia loro, sono difficile da reperire. Non sono nati per fare concorrenza diretta alle console.

Diciamo che per 360 e ps3 trovi tutti i giochi. Dal primo uscito fino al ultimo senza problemi, nei gamestop o al massimo su internet.

Tardi perché alla gente interessa i giochi recenti. Vedo moltissime persone interessate alle esclusive ps4 e xbox one ma nessuno e disposto a spendere oltre 700 per giocare a 2 3 giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro