DOMANDA Emulatore per ps3

Pubblicità

Riccard0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi sto cercando un emulatore per ps 3, poichè la mia cara vecchia play si è fusa proprio adesso che ho comprato the last of us. Come risorse il mio pc è messo bene ho un i7 e una bella scheda video. Quindi sapreste consigliarmi un buon emulatore funzionante? e magari anche un programma che mi faccia utilizzare il joystick della ps3 sul pc anche su altri giochi? Grazie a tutti.

Salve a tutti ragazzi sto cercando un emulatore per ps 3, poichè la mia cara vecchia play si è fusa proprio adesso che ho comprato the last of us. Come risorse il mio pc è messo bene ho un i7 e una bella scheda video. Quindi sapreste consigliarmi un buon emulatore funzionante? e magari anche un programma che mi faccia utilizzare il joystick della ps3 sul pc anche su altri giochi? Grazie a tutti.

Mettiti l'anima in pace che di Emulatori per PS3 non esistono e mai esisteranno a causa del Cell della PS3.

Per chi non se ne intende di emulatori, come me, cosa significa esattamente "a causa del cell"? Grazie.

Il Cell è il processore della PS3.
E' fin troppo complicata la sua architettura, infatti sviluppare i giochi lì è un inferno.
E' per questo motivo che fare un "interprete" per il Cell è quasi impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro