PROBLEMA Emulatore controller 360ce/xpadder

• Autore discussione Autore discussione Unia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Unia

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho un problema: ieri ho ripreso in mano Dark Souls, dopo tre mesi che non lo toccavo, il quale aveva sempre funzionato benissimo con il mio joypad (trust predator a 10 tasti), settato con l'emulatore xpadder. Ieri però, la levetta analogica destra ha iniziato a fare i capricci, la visuale era alterata, e non riuscivo a muoverla bene. Cambio settaggio, la visuale migliora, ma il gioco resta comunque poco giocabile. Al che, ho scaricato 360ce e l'ho configurato: tutto funziona alla grande, ma, non avendo il tasto r3, non posso lockare i nemici. Ho provato, dalla schermata di 360ce dove ci sono tutti i tasti, a modificare l'imput del tasto r3 affinché venisse riconosciuto dal tasto x, ma, nonostante nella schermata mi apparisse perfettamente funzionante, in game non funziona. Avete qualche idea per sistemare i tasti? Io le ho provate praticamente tutte, ripeto che fino a 3 mesi fa funzionava benissimo con xpadder, e da allora non ho toccato nulla, perchè gli altri giochi che avevo li ho giocati tutti con 360ce come emulatore.. Grazie mille dell'aiuto, attendo con ansia una risposta.

P.S. Qui c'è l'immagine della schermata, magari sbaglio qualcosa, fatemi sapere.
Visualizza allegato Immagine.bmp
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro