Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è già, ma vorrei avere la possibilità di comandarlo da un ulteriore tasto fisico che non sia il telecomando o app, per intenderci come un comando a paretema da quello che vedo il cebu ha wifi ed è compatibile con smarthings.
Collega il condizionatore alla tua rete wireless ed installa smarthings e sei a posto
dovrà essere sempre collegato al wifi con qualcosa del genere, altrimenti cerca un telecomando universale dai cinesi, in modo da utilizzare il sensore fisico e non sei dipendente dal wifi in casaLo è già, ma vorrei avere la possibilità di comandarlo da un ulteriore tasto fisico che non sia il telecomando o app, per intenderci come un comando a parete
cioè? come vorresti controllarlo se non con telecomando o smartphone?La soluzione del telecomando è l' attuale. Volevo capire come collegarlo diversamente
cioè? come vorresti controllarlo se non con telecomando o smartphone?
allora ti serve un hub per la domotica in grado di integrare il condizionatore e un interruttore smart che si connetta a l'hub ed esegua i comandi che preferisciCon un' elettronica dedicata che generi il codice del tasto del telecomando, praticamente come facevano, o fanno ancora, i comandi a parete via cavo
se hai alexa puoi integrarlo se non sbaglio ed eviti l'hub, ma un interruttore smart devi comunque metterlo, perchè hai solo 2 modi di comandarlo: telecomando e wifiDiventerebbe monumentale, mi sa che mi accontenterò...