Ciao,
possiedo due indiana line HC 206 collegate a un Trends Audio TA 10.1,
da quest' ultimo esco con un cavo rca per collegarmi al pc,
vale la pena collegare anche un empire sw2 per aumentare la resa dei bassi?
E se si, si potrà collegare a una Asrok FM2A88M Extreme4+ mantenendo le due indiana line
collegate separatamente al t-amp in modo da accendere e spegnere il sub solo in caso di necessità?
Anche in questo caso se si, come va collegato?
Se nel caso il sub fosse inutile, acquistando una Asus Xonar DGX avrò miglioramenti rispetto all' integrata
della scheda madre?
L'idea è di acquistare prima la scheda audio e poi con calma il sub, oppure se mi dite che sono soldi buttati rimanere così come sono adesso :)
Ci tengo a precisare che l' audio con le sole due indiana line e il t-amp mi piace e non da problemi,
vorrei solo sapere se con un minimo di spesa si può ottenere qualcosa in più.
L' uso è film, game e un po' di musica ma principalmente film.
Scusate se, eventualmente, ho detto fesserie ma non mi intendo minimamente di questo tipo di collegamenti.
Grazie
possiedo due indiana line HC 206 collegate a un Trends Audio TA 10.1,
da quest' ultimo esco con un cavo rca per collegarmi al pc,
vale la pena collegare anche un empire sw2 per aumentare la resa dei bassi?
E se si, si potrà collegare a una Asrok FM2A88M Extreme4+ mantenendo le due indiana line
collegate separatamente al t-amp in modo da accendere e spegnere il sub solo in caso di necessità?
Anche in questo caso se si, come va collegato?
Se nel caso il sub fosse inutile, acquistando una Asus Xonar DGX avrò miglioramenti rispetto all' integrata
della scheda madre?
L'idea è di acquistare prima la scheda audio e poi con calma il sub, oppure se mi dite che sono soldi buttati rimanere così come sono adesso :)
Ci tengo a precisare che l' audio con le sole due indiana line e il t-amp mi piace e non da problemi,
vorrei solo sapere se con un minimo di spesa si può ottenere qualcosa in più.
L' uso è film, game e un po' di musica ma principalmente film.
Scusate se, eventualmente, ho detto fesserie ma non mi intendo minimamente di questo tipo di collegamenti.
Grazie