DOMANDA Empire S5500 + Empire SW2 Subwoofer

Pubblicità

Domepavia

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo chiedervi come la vedete una configurazione del genere in accoppiata ad una Xonar Essence STX.
Non sono mai stato troppo esigente in qualità di musica, sono sempre andato avanti con un compattone da 20 euro ma ora non riesco più a sentirlo, ho associato alla Essence un paio di Sennheiser HD598 per ascolto con le cuffie ed ora quando abilito le casse capisco la differenza abissale che c'è!
Come collegamenti, da quello che ho capito, dalla scheda audio parte un RCA che va al sub e poi dallo stesso partono 2 RCA che vanno alle casse?
Cosi' verrei a spendere poco più di 250 euro, che ne dite?

Dipende cosa vuoi ottenere, le S5500 sono eccezionali, ma non credo digeriscano bene l'inserimento di un subwoofer.

Imho avresti un basso totalmente scollato e indipendente dal resto del sistema, io non lo farei.

Allora per il 2.1 è meglio virare su un Edifier S530 o S730?
Certo che con il secondo il prezzo sale abbastanza...
Volevo provare cosi in modo da acquistare subito le s5500 e successivamente il sub se ne sentivo il bisogno ma se mi dite che non è una buona accoppiata...

Allora per il 2.1 è meglio virare su un Edifier S530 o S730?
Certo che con il secondo il prezzo sale abbastanza...
Volevo provare cosi in modo da acquistare subito le s5500 e successivamente il sub se ne sentivo il bisogno ma se mi dite che non è una buona accoppiata...

Un sistema 2.1 già fatto è la soluzione migliore dato che il taglio in frequenza dei componenti è fatto in modo corretto e per avere una migliore sinergia tra i vari componenti.
Farlo da te è molto difficoltoso, sopratutto con un sub in cui non puoi ruotare la fase e che ha il volume separato dal resto delle casse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro