audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Simili ci sono sempre le behringer c1 ma sono passive quindi dovresti prendere anche un ampli. Stessa cosa un paio di indiana line.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Beh si in teoria se si ha il bass reflex (presa d aria lol mi è nuova) dietro bisogna anche avere 5/6 cm per lasciarlo sfogare. Ma diciamo che non essendo le S350 ultrabassose non dovrebbe dare problemi e male che vada ci metti dentro un tampone di spugna o un calzino e hai risolto. Si le M16 ce l hanno anteriore e comunque non mi sembrano così profonde. Quanto hai in profondità massima?
già, come con la mia soundbar dove abbassando il sub spariscono i medi.E beh vuoi le casse piccoline è ovvio. Infatti se guardi i 2.1 hanno speaker minuscoli o piccoli però poi il sub non fa il sub. Comunque mi sembra strano che le s350 abbiano bisogno dei cavi di potenza. Dovrebbero avere gli rca.

i morsetti che vedi servono per portare il segnale amplificato da una cassa all'altra con cavo spelato che è meglio di un jack
sono infatti attive e non necessitano di amplificatore
direi che gli spazi sono quelli... la via è quella