Empire media s-300R, pareri?

Pubblicità

creasy87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi! sono molto interessato a questo sistema 2.0 di altoparlanti, non riesco a trovare recensioni in merito, qualcuno le ha provate e saprebbe darmi qualche opinione a riguardo? l'audio è equilibrato? non vorrei prenderle e trovarmi solo alti, o solo bassi, per le componenti in dotazione sembrano essere perfette per le mie necessità :)! grazie!

io ho ascoltato le empire s600 e sono restato incantato dalla qualità, suono caldo e pulito, perciò ti consiglio questo 2.0 sulla base della mia esperienza

io ho le s-600. Suonano discretamente e hanno una risposta abbastanza lineare.
Hanno come difetti principali lo sfogo d'aria del bass-reflex posto sul retro e inoltre vanno un po' in confusione con determinate frequenze e strumenti ad alti volumi. A volumi umani invece, rendono molto bene.

Per quello che costano sono rimasto contento, sicuramente meglio di tutto il plasticume che riempe attualmente gli scaffali.

Se riesci a prendere le s500 senno ti puoi accontentare, cio che non mi piace è il cono da soli 3" -_- a questo punto valuta le r1000 per 10€ di piu vai sul sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro