Empire Earth II Online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seby182

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho scaricato questo gioco da torrent insieme ad alcuni miei amici, l'ho crackato e ho iniziato esercitandomi in alcune partite singole. Successivamente abbiamo provato (ognuno da cosa propria, con la propria rete) in multigiocatore, online, sia con la lan/diretta, quindi locale, sia con internet, esterna. Con entrambe io non sono riuscito ad entrare nelle partite che i miei amici creavano, soltanto io. Sia inserendo l'ip di qualche mio amico, sia cercando di accedere ad un partita creata in una "stanza online". Il problema è il seguente : "Gli host sono incompatibili. Gli eseguibili sono diversi". Mi sono documentato sugli host, ho provato a cambiare ip, qualcosa con il DHCP (anche se forse non c'entrava), ho cambiato e poi ripristinato qualche file di sistema. Ho provato anche hamachi per cercare di indirizzare tutto sulla mia rete, ma niente. Tutto inutile. Per quanto riguarda gli eseguibili i file dovrebbero essere sempre gli stessi. Ho scaricato il loro stesso torrent. Quindi non so che fare. Non so più che provare. Qual è il vero problema? Che devo fare per risolverlo. Grazie in anticipo a tutti.
 
E' vietato parlare nel forum di warez..
facepalm1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top