UFFICIALE Empire Earth 3

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
1375753max.jpg

Requisiti Minimi di Sistema
• Processore 1.7Ghz Intel® Pentium® 4, AMD® AthlonTM XP o equivalenti
• Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 6000 series o equivalenti DirectX® 9.0c-compatibile 128 MB 3D Scheda Video con supporto hardware T&L e Shaker Model 2.0 o superiori
• 512 MB RAM
• 6.5 GB non compressi di spazio libero su disco fisso per i file del gioco
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP o Windows VistaTM • DirectX® 9.0c (inclusa)
• Scheda Audio casse o cuffie compatibili DirectX®
• Supporto CD-ROM o DVD drive
• Mouse e Tastiera compatibile Microsoft®
• Modem minimo a 56Kb per giocare online

Requisiti di Sistema Raccomandati
• Processore 3.2 GHz Intel® Pentium® 4, 2.2 GHz AMD® Athlon™ 64 3500+ o superiori (processore dual core raccomandato).
• Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 7000 series o equivalenti DirectX® 9.0c-compatibili 256 MB 3D Scheda Video con supporto hardware T&L e Shader Model 3.0 o superiori (512 MB SLI compatibile 3D scheda video raccomandato)
• 1 GB RAM o superiore
• 4.5 GB non compressi di spazio libero su disco fisso per i file del gioco
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP o Windows Vista™ - DirectX® 9.0c (inclusa)
• Scheda Audio casse o cuffie compatibili DirectX®
• Supporto CD-ROM o DVD drive
• Mouse e Tastiera compatibile Microsoft®
• Broadband/LAN, DSL o superiori per giocare online

Link al sito del gioco: http://www.empireearth3.com/splash/

Me ne parlava benissimo un amico proprio la settimana scorsa.. il poter evolversi fino al futuro attira.. ;)

Fa schifo Flak? Io devo ancora provarlo.. (neanche la demo ho provato..)
Sono già 2 utenti non proprio entusiasti.. un motivo ci sarà.. :doh:
Ciauz :)

I problemi (gravi secondo me) che affliggono il demo sono: la grafica (pare già datata), le unità (te ne mettono pochissime a disposizione e per giunta non sono neanche sfiziose) e un fastidioso "sesto senso" dell'IA a livello hard; nel senso che misteriosamente sa sempre quando le tue unità sono fuori dalla base, dove è la tua base e quel che è peggio ha sempre le unità più adatte a contrastare quelle che compongono il tuo esercito.

E conta che non sono un niubbo in fattto di RTS.

Se questa è la presentazione (fra l'altro pesa 1,6 gb il demo mica frische) secondo me il gioco non sarà un granchè.

Infatti penso che prenderò Opposing Fronts al posto di EE3.

Veramente EE3 esce in contemporanea a Crysis (in europa). Ma in effetti negli USA dovrebbe essere uscito ieri a quanto mi risulta.

ciao a tutti....io ho un problema con empire earth 3....dopo averlo installato mi compare la schermata di inizio tutta grigia...qualcuno puo aiutarmi?...grazie in anticipo

ciao a tutti....io ho un problema con empire earth 3....dopo averlo installato mi compare la schermata di inizio tutta grigia...qualcuno puo aiutarmi?...grazie in anticipo
Se non scrivi che pc hai come caspita si fa ad aiutarti? Siamo veggenti? :asd:
Compila il tuo profilo con il tuo "sistema".. e vediamo di aiutarti..

Ciauz ;)

Avete ragione....scusate...allora PentiumIV 3 GHz, scheda video Ati Radeon 9250 256 MB, Windows XP, 512 MB di Ram...altro?...i driver sono aggiornati...mi consigliate gli omega driver?...grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro