PROBLEMA Empire 300R guasto

Pubblicità

fantasyxviii

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
49
Raga ho avuto uno strano problema oggi (bhè non io direttamente, la mia ragazza che ha queste casse). All'improvviso le casse hanno iniziato a fare un rumore incredibile e non c'è modo di farle smettere se non spegnendole (e riaccendendole riprende). Adesso vado a dare un'occhiata e vedere se magari il problema è dovuto a qualcos'altro ma mi sembra strano.
Secondo voi cosa può essere? Le ho prese da strumentimusicali, però guarda caso si sono guastate appena dopo i 15 giorni per il recesso :shutup:. Rientrerà comunque nella garanzia il problema?
Sto cercando un modo per contattarli ora

Up.
Ho contattato l'assistenza ma posso solo ricorrere alla garanzia (rispedendole indietro pagando altri 10 euro di spedizione). Inoltre non possono neanche sostituirle perché era l ultimo modello (a saperlo prima, mica c'era scritto. Sicuramente mi hanno mandato l'ultimo scarto difettoso che avevano in magazzino -.-).
Cosa mi consigliate di fare? Sapete cosa potrebbe essere il problema? Perché in tal caso preferirei intervenire io manualmente piuttosto che spendere altri 10 euro con il rischio che poi magari non facciano neanche niente

Ti seguo da un po xD spero tu risolva perchè ho letto che ultimamente hai avuto un po di problemi con l hifi

Diciamo che su 2 ordini che ho fatto nel giro di un mese, entrambi non sono andati "lisci come l'olio". Ma questo è il peggiore visto che le casse sono proprio inutilizzabili.
Ma su strumenti musicali non puoi fartele cambiare con altre ovviamente per guasto senza pagara nulla?
Magari è l assistenza che vuole quella cifra.
Cmq una cosa che ho scoperto ma mai provato in prima persona ovvero che esistono dei centri che spediscono alle assistenze senza farsi pagare ovviamente dovresti cercare nella tua città un negozio musicale che può mandarti in assistenza tramite i loro corrieri se sono gentili lo fanno

Ma su strumenti musicali non puoi fartele cambiare con altre ovviamente per guasto senza pagara nulla?
Magari è l assistenza che vuole quella cifra.
Cmq una cosa che ho scoperto ma mai provato in prima persona ovvero che esistono dei centri che spediscono alle assistenze senza farsi pagare ovviamente dovresti cercare nella tua città un negozio musicale che può mandarti in assistenza tramite i loro corrieri se sono gentili lo fanno
No il prezzo da pagare è per la spedizione non per l'assistenza.
Per quanto riguarda i centri che spediscono senza farsi pagare non saprei, posso provare a cercare ma ne dubito seriamente. Grazie comunque.
Ciò che mi preme principalmente è sapere cosa può essere il problema. Perché un po di manualità ce l'ho e se posso preferisco risolvere da solo piuttosto che dover far fare a quelli lì e pagare ulteriormente

Il mio DAC faceva una cosa simile perché alimentato con la stessa "ciabatta". Spostando il cavo di alimentazione e separando dal resto dell'impianto, i disturbi si sono notevolmente ridotti. All'inizio pensavo si fossero rotte appena dopo un ora di utilizzo. Per fortuna le ho provate tutte e quella era la soluzione.

potrebbe essere o saltato l'alimentatore o comunque avere qualche brutto problema

comunque lo fanno a qualsiasi presa?

Chiedo scusa, non ho avuto tempo di testare prima. Comunque si, anche su altre prese il problema è lo stesso:
Mi consigli di rimandarle indietro con tanto di spese (rischiando poi che non riescano a risolvere niente e quindi mi tocchi pure aggiungere per farmi inviare un altro modello) oppure provare a risolvere il problema da se?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro