Gold Libra
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 70
ciao ragazzi, da poco più di una settimana ho effettuato il passaggio a Seven, ed ho riscontrato a mio dispiacere che il mio bel Gamepad della Keytech non è compatibile pienamente, perchè non ha driver: il pc lo vede e dice che funziona, ma non fa la taratura della periferica, tantochè nei giochi è come se non ci fosse. Il mio Gamepad vecchio invece (comprato 6 anni "orsono":asd:) sorprendently funziona ma è quasi partito lo stick dell'analogico e il tasto Select e Start...molto ma molto usurato per i tornei di virtua tennis Pes Fifa e ultimamente di Street Fighter 4.,,,,:rolleyes:
quindi vorrei comprarne uno nuovo che abbia tra le caratteristiche la piena compatibilità con questo OS ma fino ad ora ho trovato solo questo: Logitech Rumblepad 2 a 40€....ne conoscete altri che funzionino bene con Seven e che non costino uno sproposito?
mille grazie:inchino:
quindi vorrei comprarne uno nuovo che abbia tra le caratteristiche la piena compatibilità con questo OS ma fino ad ora ho trovato solo questo: Logitech Rumblepad 2 a 40€....ne conoscete altri che funzionino bene con Seven e che non costino uno sproposito?
mille grazie:inchino: