Emergenza Pad

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
70
ciao ragazzi, da poco più di una settimana ho effettuato il passaggio a Seven, ed ho riscontrato a mio dispiacere che il mio bel Gamepad della Keytech non è compatibile pienamente, perchè non ha driver: il pc lo vede e dice che funziona, ma non fa la taratura della periferica, tantochè nei giochi è come se non ci fosse. Il mio Gamepad vecchio invece (comprato 6 anni "orsono":asd:) sorprendently funziona ma è quasi partito lo stick dell'analogico e il tasto Select e Start...molto ma molto usurato per i tornei di virtua tennis Pes Fifa e ultimamente di Street Fighter 4.,,,,:rolleyes:

quindi vorrei comprarne uno nuovo che abbia tra le caratteristiche la piena compatibilità con questo OS ma fino ad ora ho trovato solo questo: Logitech Rumblepad 2 a 40€....ne conoscete altri che funzionino bene con Seven e che non costino uno sproposito?

mille grazie:inchino:

il pad della xbox 360 .. e' supportato da quasi tutti i giochi di nuova generazione
dunque non devi neanche stare ad impazzire a impostare profili di tasti ecc

ed è compatibile con Win7? In ogni caso quello della 360 non mi piace sia come estetica che come uso, l'ultima volta che ci ho giocato mi sono venuti i crampi alle mani :asd: mi sono dimenticato di specificarlo nel primo messaggio :inchino:

E Comunque grazie, ma preferisco più quelli similli alla Play - come questo qui giù... qualche altro consiglio? :help:

Se lo vuoi simile a quello della ps vai col rumblepad...
Comunque a mio parere o grilletti di quello della xbox sono mooooolto meglio degli r e l di quelli della play...
E di questo tipo di pad ce ne sono tantissimi, tipo quelli della bigbang o della speedlink solo per pc con ergonomia simile a quelli della 360...
Oppure quello originale Microsoft stesso

ok ragazzi grazie mille :ok:

magari proverò di nuovo col Microsoft, chissà che non mi ci abitui...a proposito ma costa uguale al Logitech? perchè meno spendo meglio è :blush:

allora raga, sono andato un pò in giro per i negozi della città perchè sugli shop online per trovare un pad buono a buon prezzo ce ne vuole, e quando c'è spendo più di spedizione quindi...

ho provato quello dell'xbox360 ma sul serio per me è scomodissimo....:(

Ho trovato in un negozio vicino casa il Rumblepad 2 della Logitech a 35€ e stavo per prenderlo, però mentre sul sito Logitech assicura la piena compatibilità con Win7 sulla scatola del negozio (evidentemente un avanzo...) c'è la compatibilità solo fino a XP....com'è possibile? cosa faccio? lo prendo lo stesso? non è che poi rimango fregato? dò retta al sito o alla scatola?...

non è che qualcuno lo ha e mi può confermare il funzionamento su Win7????

ancora grazie veramente

allora raga, sono andato un pò in giro per i negozi della città perchè sugli shop online per trovare un pad buono a buon prezzo ce ne vuole, e quando c'è spendo più di spedizione quindi...

ho provato quello dell'xbox360 ma sul serio per me è scomodissimo....:(

Ho trovato in un negozio vicino casa il Rumblepad 2 della Logitech a 35€ e stavo per prenderlo, però mentre sul sito Logitech assicura la piena compatibilità con Win7 sulla scatola del negozio (evidentemente un avanzo...) c'è la compatibilità solo fino a XP....com'è possibile? cosa faccio? lo prendo lo stesso? non è che poi rimango fregato? dò retta al sito o alla scatola?...

non è che qualcuno lo ha e mi può confermare il funzionamento su Win7????

ancora grazie veramente

Azz, non saprei cosa dirti... Ce l'ho per la play 2 (in teoria è di mio cugino ma lo sto usando io) e lo utilizzo con l'adattatore sul pc...
Quindi non saprei dirti se quello per pc sia compatibile con seven :boh:

preso il Rumblepad 2 - 35€ - funziona perfettamente anche senza driver e non c'è nemmeno stato bisogno della calibratura/taratura :ok: Quello della Xbox era più bello ma costava 45€ l'originale e 40€ il compatibile....

P.S.: Ho messo in vendita nel mercatino i miei 2 precedenti pad, per chi fosse interessato può dare un'occhiata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro