EMERGENZA..devo comprare un mouse

Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,588
Punteggio
208
sono un felice possessore di rat9...però l'altro giorno ho dovuto rimuovere una placca di osteosintesi dal radio dx..in parole povere mi han ingessato il braccio destro.
morale della storia ho 15 giorni d'aspettare che tolgano il tutto e gia un giorno senza giocare è duro...brucia di più la lontananza da battlefield che la ferita :asd: ora per arrivare in topic..mi serve un mouse, il rat non riesco a usarlo, che sia basso e poco curvo perchè se no va a battere sul gesso...non mi interessa chissà quale qualità..deve essere un sostituto..però che sia economico...bastano tasti dx e sx e rotella altri non riuscirei ad usarli..dpi in queste condizioni non sono il mio problema principale.

grazie per i consigli che potrete darmi e gli eventuali modelli :help:

---------- Post added at 01:31 ---------- Previous post was at 01:14 ----------

se avesse i tasti più alti rispetto al culo sarebbe ottimo..però noto che o sono piatti oppure son grossi sul palmo uff

hahahaha compri un mouse perchè non riesci a stare 15 giorni senza bf grnade thai hahahahaha
beh non vado a spendere più di 20 euro..e un mouse di emergenza può tornare utile anche in altre occasioni...però si da quando mi hanno messo in cassa integrazione sono drogato di game..e ho paura che in 15 giorni potrei disintossicarmi da questa dolce dipendenza :lol:

beh non vado a spendere più di 20 euro..e un mouse di emergenza può tornare utile anche in altre occasioni...però si da quando mi hanno messo in cassa integrazione sono drogato di game..e ho paura che in 15 giorni potrei disintossicarmi da questa dolce dipendenza :lol:

prendi un logitech da 5-10 euro, piccolo e simmetrico, viaggiano viaggiano

prendi un logitech da 5-10 euro, piccolo e simmetrico, viaggiano viaggiano
ho un trust da netbook ma sono gonfi a me serve piatto..però di piatti ci son solo i touch mouse e costano di più di quanto voglio spendere..mi sa che attenderò mi tolgano l'ingombro

Beh, se vuoi esagerare forse riusciresti a giocare con un fireglider, ma credo sia troppo alto anche quello, ma i tasti sono abbastanza a filo col dorso.
Come alternative di fascia bassa comunque l'eclipse mi sembra un buon compromesso. Dopotutto saranno solo 15 giorni dai...
Da me si dice, quando una cosa è provvisoria o non ci si vuol badare molto (anche per le ragazze non molto di faccia ma con un fisico discreto in realtà :asd: ) : " per campagna già va bene" :lol:

Beh, se vuoi esagerare forse riusciresti a giocare con un fireglider, ma credo sia troppo alto anche quello, ma i tasti sono abbastanza a filo col dorso.
Come alternative di fascia bassa comunque l'eclipse mi sembra un buon compromesso. Dopotutto saranno solo 15 giorni dai...
Da me si dice, quando una cosa è provvisoria o non ci si vuol badare molto (anche per le ragazze non molto di faccia ma con un fisico discreto in realtà :asd: ) : " per campagna già va bene" :lol:

il fireglider è troppo alto..ma a sto punto credo starò in astinenza..è un pò di tempo che devo ordinare i vari hd esterni..probabilmente lascero il pc a spostare terabyte tutti i giorni...
se mi va di cu..fortuna :asd: forse convinco il dottore a togliermi il gesso già martedì...anche perchè non posso guidare con sto cavolo di braccio, anche se ho il cambio automatico...maledette leggi fatte a cavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro