T
Toby
Ospite
Napoli è al collasso.....
Napoli: colloquio Napolitano-Prodi
Sulla emergenza nel capoluogo partenopeo
(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Il presidente Napolitano ha avuto numerosi colloqui con autorita' politiche e istituzionali sull'emergenza criminalita' a Napoli. Fonti del Quirinale hanno confermato anche la notizia di una telefonata tra il presidente del Consiglio, Romano Prodi, e il Capo dello Stato, che ieri aveva reso nota la sua angoscia personale per i tristi giorni che sta vivendo il capoluogo partenopeo.
Forze dell'ordine.... Forse l'Esercito....
Ma basterà per riportare l'ordine in una città allo "sfascio".... :( :(
PRODI: PER ORA A NAPOLI L'ESERCITO NON E' NECESSARIO
NESSUN LEGAME TRA L'INDULTO E L'AUMENTO DEL CRIMINE
NAPOLI - ''L' esercito per ora non e' necessario''. Lo dice Romano Prodi parlando a Napoli dell' emergenza criminalita' degli ultimi giorni. Il premier dice anche no a una legislazione d' urgenza perche' quella di Napoli ''non e' un' emergenza speciale''.
E ora la nota dolente.....
Mi spiace ma quando si guardano i telegiornali, si nota dove dal primo all'ultimo " e mi scuso con chi si sente accusato ingiustamente", sembra mancare il basilare rispetto per le leggi....
Automobilisti senza cinture, in due senza casco su moto e motorini, "assalti" alle forze dell'ordine...... :( :( :(
Non riesco a comprendere il perchè di questo....:(
Ed'è un peccato perchè Napoli è una delle più belle città del Mondo...
Ma se và avanti così....
Ancora per poco....:( :(
Napoli: colloquio Napolitano-Prodi
Sulla emergenza nel capoluogo partenopeo
(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Il presidente Napolitano ha avuto numerosi colloqui con autorita' politiche e istituzionali sull'emergenza criminalita' a Napoli. Fonti del Quirinale hanno confermato anche la notizia di una telefonata tra il presidente del Consiglio, Romano Prodi, e il Capo dello Stato, che ieri aveva reso nota la sua angoscia personale per i tristi giorni che sta vivendo il capoluogo partenopeo.
Forze dell'ordine.... Forse l'Esercito....
Ma basterà per riportare l'ordine in una città allo "sfascio".... :( :(
PRODI: PER ORA A NAPOLI L'ESERCITO NON E' NECESSARIO
NESSUN LEGAME TRA L'INDULTO E L'AUMENTO DEL CRIMINE
NAPOLI - ''L' esercito per ora non e' necessario''. Lo dice Romano Prodi parlando a Napoli dell' emergenza criminalita' degli ultimi giorni. Il premier dice anche no a una legislazione d' urgenza perche' quella di Napoli ''non e' un' emergenza speciale''.
E ora la nota dolente.....
Mi spiace ma quando si guardano i telegiornali, si nota dove dal primo all'ultimo " e mi scuso con chi si sente accusato ingiustamente", sembra mancare il basilare rispetto per le leggi....
Automobilisti senza cinture, in due senza casco su moto e motorini, "assalti" alle forze dell'ordine...... :( :( :(
Non riesco a comprendere il perchè di questo....:(
Ed'è un peccato perchè Napoli è una delle più belle città del Mondo...
Ma se và avanti così....
Ancora per poco....:( :(