Emergency Mode LG Optimus One

Pubblicità

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
4,562
Punteggio
112
Carissimi, come da titolo sto diventando matto per l'odiosa modalità in giallo. Andiamo con ordine:

-Di serie l'Optimus One aveva una rom 2.cheneso brandizzata TIM un chiodo.
-Decido di installarci la CyanogenMod 7.2.0 (ok, forse la migliroe è la Nexus ma non ne sapevo molto)
-Tutto ok: la procedura va a buon fine ed i miglioramenti si sentono eccome.
Cosa accade?

Qualche giorno fa lo collego al pc e TAC: emergency mode. Quell'odioso messaggio che parte e puoi fare nulla se non rimuovere la batteria.
-Googolando ho sentito che rimuovendo la batteria per molto tempo e poi reinserendola riparte (cosa che è acccaduta). Ma se si spegne il telefono (andrà spento prima o poi no?) eccola che riappare: emergency mode
-ho seguito una guida online per piazzarci la rom custom ufficiale senza brand (la 2.3.3). Seguo tutta la procedura, installa, cancello, flasho, brigo. Accendo: emergency mode ancora. E qui cominciano a saltare i freni inibitori e vola qualche frase ingiuriosa.
-Lo collego magicamente al pc da spenso: parte! Ovviamente spegnendolo: emergency mode.

Il primo istinto è di prenderlo e smaltarlo sul muro. Ma ci tengo al muro. Inoltre vorrei anche venderlo (vedi mercatino).

Ditemi voi cosa posso/devo fare. Assistenza? Flashare? Bestemmiare (già fatto questo :asd: )?

Prova ad accenderlo con il Tasto volume giù+ home+ pulsante di accensione. In ogni caso, per il ripristino hai usato KDZ oppure LGDMP?

Prova ad accenderlo con il Tasto volume giù+ home+ pulsante di accensione. In ogni caso, per il ripristino hai usato KDZ oppure LGDMP?

Alla recovery mode ci va. Per il ripristino ho usato LGDMP.

Aggiornamento delle 2:20: ho rispristinato danto restore in recovery mode rispristinando il firmware brandizzato TIM. Per adesso nessun tipo di schermate gialle. L'ho acceso e riavviato più volte e per adesso nulla.

Ultima modifica:
Sta di fatto che l'ho acceso per la sesta volta: si avvia senza problemi. Ovviamente ha la 2.3.3 purtroppo brandizzata TIM. Lo venderò così com'è. Chi vuole piazzarci mod: affar vostro. :asd: Android non fa per me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro