• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Email: "Risposta alla Discussione..."

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 101014

Ospite
Scrivo ancora una volta, per segnalare un problema a cui vorrei trovar presto soluzione.
Nonostante abbia eliminato delle sottoscrizioni ad alcune discussioni, continuano ad arrivarmi mail relative ad esse.
Per eliminare la sottoscrizione ho utilizzato il link che si trova dopo queste parole nella mail:
Informazioni annullamento sottoscrizione: Per annullare la sottoscrizione a questa discussione, per favore visita questa pagina:
Non avendo avuto esiti positivi ho provato ad eliminarle tutte:
Per annullare le sottoscrizioni a TUTTE le discussioni, per favore visita questa pagina:
Tuttora però ne ricevo, e se clicco sul link relativo alla sottoscrizione mi appare questo errore in una pagina di Tom's Hardware:
Messaggio vBulletin
È stato specificato un threadid o un forumid non valido.
Come posso risolvere?
Ancora una domanda: come posso modificare il titolo di una mia discussione inserendo Risolto a un problema scritto precedentemente?

Forse non sono stato troppo chiaro :boh: Ricevo notifiche email da discussioni alle quali non sono iscritto. Nessuno sa come risolvere il problema?

puoi inoltrarmi alcune di queste mail a supporto@tomshw.it

Grazie

Scusa se ti quoto, ma ho anch'io lo stesso esatto problema di Cointreau. Anche io ho annullato le sottoscrizioni, ma purtroppo la mia email è piena di avvisi di risposte a discussioni, maledetto me quando ho deciso di partecipare al minigioco/discussione "storiella".

La situazione si fa insostenibile e ogni tanto mi ritrovo con 2 pagine di mail piene di queste notifiche. Vorrei anche io sapere come cancellare in maniera definitiva tutte le sottoscrizioni. Stavo per aprire qui un tread, ma vedendo questo già aperto non ho ritenuto opportuno aprirne un altro uguale.

OmniSlyfer

Stesso problema anche per me.. vorrei trovare un modo per eliminare del tutto queste notifiche, ma tra le impostazioni non ho trovato niente di utile.
Qualcuno può aiutarmi?

Scrivo ancora una volta, per segnalare un problema a cui vorrei trovar presto soluzione.
Nonostante abbia eliminato delle sottoscrizioni ad alcune discussioni, continuano ad arrivarmi mail relative ad esse.
Per eliminare la sottoscrizione ho utilizzato il link che si trova dopo queste parole nella mail:

Non avendo avuto esiti positivi ho provato ad eliminarle tutte:

Tuttora però ne ricevo, e se clicco sul link relativo alla sottoscrizione mi appare questo errore in una pagina di Tom's Hardware:

Come posso risolvere?
Ancora una domanda: come posso modificare il titolo di una mia discussione inserendo Risolto a un problema scritto precedentemente?

vai su impostazioni-> impostazioni generali
e alla voce
"Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:"
metti "solo attraverso il mio pannello di controllo"
dovresti risolvere!!

questo lo deve fare un mod di sezione o un super mod basta che ti segnali il tuo messarrio e chiedi di mettere la tag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro