U
Utente cancellato 101014
Ospite
Scrivo ancora una volta, per segnalare un problema a cui vorrei trovar presto soluzione.
Nonostante abbia eliminato delle sottoscrizioni ad alcune discussioni, continuano ad arrivarmi mail relative ad esse.
Per eliminare la sottoscrizione ho utilizzato il link che si trova dopo queste parole nella mail:
Ancora una domanda: come posso modificare il titolo di una mia discussione inserendo Risolto a un problema scritto precedentemente?
Nonostante abbia eliminato delle sottoscrizioni ad alcune discussioni, continuano ad arrivarmi mail relative ad esse.
Per eliminare la sottoscrizione ho utilizzato il link che si trova dopo queste parole nella mail:
Non avendo avuto esiti positivi ho provato ad eliminarle tutte:Informazioni annullamento sottoscrizione: Per annullare la sottoscrizione a questa discussione, per favore visita questa pagina:
Tuttora però ne ricevo, e se clicco sul link relativo alla sottoscrizione mi appare questo errore in una pagina di Tom's Hardware:Per annullare le sottoscrizioni a TUTTE le discussioni, per favore visita questa pagina:
Come posso risolvere?Messaggio vBulletin
È stato specificato un threadid o un forumid non valido.
Ancora una domanda: come posso modificare il titolo di una mia discussione inserendo Risolto a un problema scritto precedentemente?