Email di Virgilio su Nokia 5880

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mattia Campagna

Ospite
Ho seguito la normale procedura per la configurazione delle mail sul mio Nokia 5880.
Ovviamente non funziona, anche ripetendo la procedura più di una volta mi dice che user e pass non sono corretti.

In seguito ad una piccola ricerca su internet ho letto che non si può gestire la posta di Virgilio se non con una sim tim, è davvero possibile una cosa del genere?? :shock:

L'unica soluzione se fosse vera questa eresia sarebbe far inoltrare le mail dalla casella virgilio ad un indirizzo altro impostato sul telefono...

mi sembra strano sul 5800 la avevo impostata ed avevo usato i tool presenti tipo mail for exchange se non sbaglio impostando i vari smtp in uscita e il pop in entrata

Ma che operatore hai?
O meglio... che operatore avevi quando ti connettevi al provider di virgilio?

Appunto, con la sim tim mi fa ricevere normalmente le mail, con la sim vodafone non mi considera.

prova ma non ne sono sicuro a rimuovere a rimettere l'account

confermo anche con android e con la mia scheda di sempre wind riesco a scaricare le mail... a questo punto penso sia vodafone che chiude determinate porte e non ti fa scaricare la posta... hai modo di provare in wifi se il cell è lo ha?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro