ELSAG ARGO 95 fastweb !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyrus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, potete aiutare mi è arrivato il nuovo argo elsag 95 e dopo due giorni mi hanno ripristinato internet e telefono ora però ho dei problemi:

1. L'airport del mac continua a sconnettersi e riconettersi al modem...ho provato a cambiare da WPA a WPA2 - WEP , e i channel ... ma nulla

2. come si configura il modem a parte la myfastpage .... io vorrei entrare nella configurazione via WEB dove posso modificare tutto ... solo che non mi fa accedere...

3. il mio ip è 2.230.2xx.xxx non è pubblico giusto? e perchè sulla myfastpage mi dice che devo pagare per averlo pubblico non dovrei averlo gratis...???

credo che i nuovi contratti fastweb abbiano l'ip pubblico gratis. per quanto riguarda la configurazione credo si faccia solo via myfastpage...

rettifico per quanto riguarda la configurazione ho scoperto il modo per entrare nell'interfaccia web di gestione del router: bisogna digitare nel browser l'indirizzo esterno del router (cioè l'IP pubblico) invece di quello lato LAN (che è 192.168.1.254). questo l'ho letto su internet.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro