Eliminazione spyware

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Aiuto!!!!! Lol:look:

Sono tornato dalle vacanza e mi ritrovo il computer che è diventato una discarica di spyware e mondezza varia!
Volevo fare una scansione con norton ma non si apre neanche. Allora ho scaricto Spybot S&D e non mi trova niente, ho provato anche con Hitassky (o come si chiama) e devo essere sincero non ho capito nullla di tutto quello che mi ha dato! I sintomi più evidenti sono: due icone (una pagina di Internet explorerr e un file video) che, anhche se eliminao mi ricompaiono al primo sito internet che visito. E l'ultimo, il più evidente, è che si impalla ogni troppo!:doh: :sisi:

Mi potete guidare all'eliminazione di queste cose?:inchino:

Mille graziie!!!!!!:ok:

Ciao ciao

Per tutti i tipi di Malware usa Ewido :sisi:

Scarica l'ultima versione, aggiorna il database e fai una scansione completa... ;)

Inverter ha detto:
ho provato anche con Hitassky

HijackThis :lol:

Ok, grazie a tutti

Ewido a trovato una dozzina di trojan e Spybot si è svegliato è ha trovato altri spyware... Per quanto riguarda Norton l'ho reinstallo e gli faccio fare una bella scansione!

Ciao e grazie ancora!

Inverter ha detto:
Ok, grazie a tutti

Ewido a trovato una dozzina di trojan e Spybot si è svegliato è ha trovato altri spyware... Per quanto riguarda Norton l'ho reinstallo e gli faccio fare una bella scansione!

Ciao e grazie ancora!

:D :D :D :D xke invece i norton nn provi col nod32 e kaspersky... ke so molto meglio? :ok:

:P cmq bentornato dalle vacanze...

Ma in realtà norton non mi ha mai dato problemi se escludiamo il fatto che ogni tanto l'ho devo reinstallare perche mi si impalla! :asd:

Inverter ha detto:
Ma in realtà norton non mi ha mai dato problemi se escludiamo il fatto che ogni tanto l'ho devo reinstallare perche mi si impalla! :asd:

a te s'impalla tutto... maxthon, firefox, windows....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro