DOMANDA Eliminazione retroilluminazione tastiera

Pubblicità

kia2311

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti,
forse la domanda è un po' particolare ma volevo sapere se è possibile eliminare completamente la retroilluminazione di una tastiera.... Non intendo disattivarla con F5, intendo proprio fare in modo che non ci sia nessun tipo di illuminazione....visto che con F5 non si spegne mai del tutto.
Sto puntando da diversi giorni l' Hp Omen, che per l'uso che ne devo fare mi sembra molto buono e al momento preso benissimo come prezzo.....ma onestamente l'estetica da gaming, per me che non sono assolutamente appassionata, non mi fa impazzire, anzi...purtroppo proprio il contrario.... :(
Considerando che sarà il mio prossimo pc da lavoro, ufficio, clienti e via dicendo sto valutando se c'è possibilità di rivedere un po' questo aspetto.... Compreso il logo sull'esterno.....:cry::cry:
Se avete consigli.....grazie mille....

Buongiorno a tutti,
forse la domanda è un po' particolare ma volevo sapere se è possibile eliminare completamente la retroilluminazione di una tastiera.... Non intendo disattivarla con F5, intendo proprio fare in modo che non ci sia nessun tipo di illuminazione....visto che con F5 non si spegne mai del tutto.
Sto puntando da diversi giorni l' Hp Omen, che per l'uso che ne devo fare mi sembra molto buono e al momento preso benissimo come prezzo.....ma onestamente l'estetica da gaming, per me che non sono assolutamente appassionata, non mi fa impazzire, anzi...purtroppo proprio il contrario.... :(
Considerando che sarà il mio prossimo pc da lavoro, ufficio, clienti e via dicendo sto valutando se c'è possibilità di rivedere un po' questo aspetto.... Compreso il logo sull'esterno.....:cry::cry:
Se avete consigli.....grazie mille....
Dubito si possa fare....Sei obbligato ad andare su quel modello ?

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

No, obbligata no, per carità..... Ma a parità di componenti ci dovrei mettere almeno 100euro in più.....se non addirittura di più andando sugli Asus.
Oppure rimanendo su quella cifra dovrei rinunciare a qualcosa...tipo o ram, o gb di scheda grafica,o ssd o processore inferiore.
Purtroppo posso acquistare soltanto a Mediaworld o Euronics, per cui la scelta è abbastanza limitata ai modelli che hanno loro al momento....
Grazie comunque!

No, obbligata no, per carità..... Ma a parità di componenti ci dovrei mettere almeno 100euro in più.....se non addirittura di più andando sugli Asus.
Oppure rimanendo su quella cifra dovrei rinunciare a qualcosa...tipo o ram, o gb di scheda grafica,o ssd o processore inferiore.
Purtroppo posso acquistare soltanto a Mediaworld o Euronics, per cui la scelta è abbastanza limitata ai modelli che hanno loro al momento....
Grazie comunque!
Quando lo pagheresti l'omen ?

Ah scusami, pensavo lo conoscessi già un po'...
Ora magari sforiamo un po' dall'argomento del post...

• Processore: Intel Core I7
  • Sigla processore: 6700HQ
  • Marca chipset: Intel
  • Tipo di Chipset: HM170
    Memoria Ram
  • Memoria RAM (GB): 16
  • Tipo di RAM: DDR4
    Hard Disk
  • Tipo di Hard Disk: SATA + SSD
  • Capacità Hard Disk (GB): 1000
  • Capacità SSD (GB): 128
    Scheda grafica
  • Scheda grafica: nVidia
  • Modello scheda grafica: GeForce GTX 965M
  • Memoria Scheda grafica (MB): 4096

Ah scusami, pensavo lo conoscessi già un po'...
Ora magari sforiamo un po' dall'argomento del post...

• Processore: Intel Core I7
  • Sigla processore: 6700HQ
  • Marca chipset: Intel
  • Tipo di Chipset: HM170
    Memoria Ram
  • Memoria RAM (GB): 16
  • Tipo di RAM: DDR4
    Hard Disk
  • Tipo di Hard Disk: SATA + SSD
  • Capacità Hard Disk (GB): 1000
  • Capacità SSD (GB): 128
    Scheda grafica
  • Scheda grafica: nVidia
  • Modello scheda grafica: GeForce GTX 965M
  • Memoria Scheda grafica (MB): 4096
Potresti trovare di meglio....

Potresti indicarmi i modelli a cui ti riferisci? Ripeto, posso acquistare solo a mediaworld o euronics...
Grazie mille.

da tutti i notebook puoi eliminare illuminazione tastiera e o loghi ma devi aprire il note e staccare fisicamente il connettore
nel caso della tastiera ce ne sono due flat uno grande e uno piccolo che porta illuminazione il grande serve per far funzionare la tastiera ...
e un operazione molto semplice ma serve dimestichezza nello smontaggio di un notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro