Eliminazione File di Paging

Pubblicità

naquadar

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
1
Punteggio
38
Come potete vedere dalla mia firma ho dotato il mio Pc di 2 gb di ram DDR 2 da 533mhz la mia domanda è la seguente.... eliminando i File di paging e sfruttatando esclusivamente la memoria Ram che tipo di vantaggi potrei avere dal punto di vista prestazionale..?

E' un operazione che consigliate..?

Grazie
 
eccomi :D

allora, io la tengo disattivata, miglioramenti a vista d'occhi non si vedono, ma leggendo in molti tips, dicono che sia meglio.
uniche rogne te le provoca i programmi che si agganciano a memoria virtuale, come per esempio Paint Shop 8, che ogni volta che lo avvio, mi dice di attivare almeno 16 mega. ma anche senza attivarlo va tranquillo.
nei giochi nessun problema ho.

comunque altri nel forum dissociano il mio pensiero sulla sua dissativazione, per motivi dovuti al prefech (che ho opportunamente modificato tramite regedit ma ora non ricordo i passaggi, dovrei stare a casa e ritrovare la guida dal sito)

(non conosco la tua esperienza in campo pc, e ti do la procedura)
comunque per disattivare la memoria virtuale basta entrare nel pannello di controllo/ sistema / avanzate / prestazioni IMPOSTAZIONI/ Avanzate e premi su cambia ed imposti Nessun Paging File.

un'altra impostazione utile in caso di disattivamento
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management
ed imposti
DisablePagingExecutive su 1 (default 0)

e miglioriamo la chache di 2° livello del tuo prescott (dati per chace da 1 mega)
SecondLevelDataCache su 400 (default 0) Attenzione in Esadecimale

per altre delucidazioni sono qui :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top