DOMANDA Eliminazione delle cartelle create da Windows 7 automaticamente in C:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicko84

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve. Vengo subito al dunque.

Alloro ho 3 cartelle in C: con il nome alphanumerico. So che sono cartelle che Windows crea per immagzzinare gli aggiornamenti di Windows Update per poi installarle, ma so anche che Windows dovrebbe eliminare automaticamente queste cartelle con tutto il loro contenuto, una volta aver installato gli aggiornamenti. Nel mio caso, il sistema operativo che ho sul pc è Windows 7 Ultimate 64 bit.

Posso eliminare queste cartelle che complesivamente pesano 130 MB senza causare problemi al sistema? Capisco che il peso non è eccessivo, ma purtroppo ho un HD da 250 GB e non vorrei appesantirlo con cartelle inutili.

Grazie per eventuale risposta :)

Meglio non eliminarle a mano, puoi fare una Pulizia disco avviandolo come Amministratore cosi' pulisce anche i file di Windows Update.

Io ho CCleaner Mursey, posso usare quello per la pulizia o è meglio avviare direttamente la Pulizia Disco di Windows?

Io ho CCleaner Mursey, posso usare quello per la pulizia o è meglio avviare direttamente la Pulizia Disco di Windows?

ccleaner va benissimo ma Pulizia Disco e' piu' efficace e sicuro sui files di sistema di Windows
assicurati solo di lanciarlo come Amministratore perche' altrimenti non include i file di sistema nella pulizia

Ok. Ê andato tutto bene. Ho guadagnato più di 1 GB di spazio. Però, non sapevo che i file di installazione di Windows Update non li eliminasse affatto. Infatti avevo più di 640 MB di soli download e backup di file di installazione di aggiornamento di Windows.
Comunque grazie di tutto Mursey. Mi sei stato veramente d'aiuto :).

Puoi chiudere se vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro