PROBLEMA Eliminazione click mouse, tastiera e gamepad durante registrazione

Pubblicità

mattiac2210

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
41
Ciao ragazzi, sto registrando dei videogameplay, ma durante la registrazione della mia voce, non riesco ad eliminare i click del mio gamepad ( si wsente il rumore di quando si schiacciano i tasti), utilizzo adobe audition e ho anche installato audacity...qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi? Ho già provato a pulire la registrazione dai rumori di fondo con audition, ma i fastidiosissimi rumori del pad non vanno via

Purtroppo quando vai ad applicare un filtro per eliminare delle frequenze, elimini tutto quello che rientra nel tange del filtro. Puoi provare con un filtro su audition o puoi vedere se trovi un filtro vero e proprio per il microfono.
Comunque se fai cosa sul tubo ci sono moltissimi video in cui si sentono i click, evidentemente perché non sono così semplici da eliminare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo quando vai ad applicare un filtro per eliminare delle frequenze, elimini tutto quello che rientra nel tange del filtro. Puoi provare con un filtro su audition o puoi vedere se trovi un filtro vero e proprio per il microfono.
Comunque se fai cosa sul tubo ci sono moltissimi video in cui si sentono i click, evidentemente perché non sono così semplici da eliminare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda, grazie intanto della risposta, in realtà ho visto numerosissimi gameplay e in nessuno sento rumori di tastiera, mouse o gamepad...ho aperto il topic per sapere appunto da altri se esistesse un modo o qualche filtro utile...

guarda, grazie intanto della risposta, in realtà ho visto numerosissimi gameplay e in nessuno sento rumori di tastiera, mouse o gamepad...ho aperto il topic per sapere appunto da altri se esistesse un modo o qualche filtro utile...

Ciao, io non sono molto ferrato ma ti dico la mia esperienza:
per registrare gameplay, sia che usi OBS o audacity per l'audio, basta sistemare qualche impostazioni dei filtri e molti rumori scompariranno.
in particolare audacity fa davvero dei miracoli, ha proprio un filtro adatto per la rimozione dei click.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro