• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Eliminazione Account

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 346216
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 346216

Ospite
Salve, ho già mandato una mail chiedendo venisse eliminato il mio account, ma dopo la mail in cui mi richiedevano la conferma non ho più ricevuto notizie.
Qualche amministratore potrebbe eliminarmi da questo forum? Grazie in anticipo, purtroppo mi trovo male con alcuni utenti (e chiaramente ringrazio chi mi ha saputo dare una mano come mazza94, falco75, mr.frizz, chibachrome e gli altri che ora dimentico).

ciao ma hai solo 22 messaggi su cosa hai postato le cose per cui ti trovi male?
cosi per sapere...
secondo me questa è la miglior community dove imparare capire e conoscere

Ne avevo 196 ma per questioni relative alla privacy ho eliminato tutto.
Semplicemente trovo ridicolo essere stato bannato mentre facevo presente che un utente ''bannato a vita'' continuava ad utilizzare la community.
Avrò usato parole dure forse, ma non mi sembra giusto ci siano 2 pesi e 2 misure.
Quindi, pazienza mi troverò meglio su altri lidi magari, o sfrutterò il forum come facevo in passato, ossia guardare le discussioni altrui senza registrarmi.
Grazie per l'interessamento comunque :)

La procedura di eliminazione può richiedere fino a 1 settimana, basta attendere secondo ciò che viene detto nella mail di supporto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro