PROBLEMA Eliminato voce in Proprietà disco locale > Sicurezza > Utenti e gruppi

Pubblicità

gianluca1984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo nel forum, mi presento: Gianluca anni 31 apprendista nerd!
Conosco questo canale da molto tempo e finalmente mi sono registrato! Non ho trovato alcuna soluzione al mio problema che qui in seguito sintetizzerò...mi auguro davvero che qualcuno mi scriva la definitiva cura! , gentilmente avevo bisogno di una dritta:

....Sono aihmè passato a w10 dal 7..più volte la barra delle applicazioni non rispondeva ai comandi compreso il menu start...problema comune del nuovo sistema operativo....son riuscito più volte e con vari sistemi a riabilitarne il funzionamento..ma a distanza di qualche settimana il tutto si ripresenta.....oggi provavo un altro metodo
...ecco che ancora una volta la barra riabilita le icone e funziona correttamente...
Il mio problema però dopo aver seguito l'ennesima guida è un altro...ancor più grave: mi è sparita la voce authenticated user su utenti e gruppi presenti in proprietà > disco locale ..è quindi solo presente la voce ''Users'' che non mi permette di modificare e in questo modo non ho più la possibilità di ripristinare i comandi su ''controllo completo''......... ciò è molto grave perchè navigando google si interrompe improvvisamente...ho messaggi di errori riguardo la memoria e il pc a tratti rallenta.. insomma dalla padella alla brace !!! Eventualmente come posso ripristinare la voce Authenticated User e modificarne le autorizzazioni?? Ringrazio anticipatamente chiunque si adoperi per aiutarmi:) Grazie per disponibilità e pazienza :)
ps Notebook in uso HP 6730s

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai diversi problemi la soluzione piu' comoda e' installare il 10 in modo pulito e non come aggiornamento.

Se hai diversi problemi la soluzione piu' comoda e' installare il 10 in modo pulito e non come aggiornamento.

Ciao Mursey e grazie per il tuo contributo.
Domanda: ok per la soluzione più comoda ma allora mi viene spontaneo chiedere quale sarebbe la meno comoda o antipatica!?!?
Ho avuto solo la possibilità di aggiornare il sette con il dieci...non ho intenzione di acquistare il prodotto..alternative per installarlo in modo ''pulito''? Alternative invece per (ri) inserire la voce preimpostata ''utente autenticato''? Ti ringrazio nuovamente

Il modo scomodo e' provare a risolvere problema per problema, se pero' l'aggiornamento non e' andato come doveva potrebbe volerci molto e non arrivare mai a una situazione soddisfacente.

Io propongo la soluzione installazione pulita con ISO
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Ciao,
Mi metto in stanby per questa settimana magari qualcun'altro si dedica al mio problema nel caso eseguirò la pulizia come indicato, ti ringrazio per la disponibilità :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro