Eliminare Windows da un hdd

Pubblicità

MrMandorla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
ieri mi è arrivato il mio ssd, vorrei installare windows 11 da zero senza spostarlo dal mio hdd , vorrei sapere se i due sistemi operativi vanno in conflitto dopo che riattacco hdd e vorrei sapere se c'è un modo per togliere windows dal vecchio hdd

Non è mai consigliabile affiancare due windows su una stessa macchina
Collega solo l’ssd e installa windows da lì. Una volta fatto sarà il disco primario.
Poi collega l’hard disk a un cavo sata, entra su gestione disco ed elimina tutte le partizioni dell’hdd. Poi crei nuovo volume a tuo piacimento per storage di dati

Non è mai consigliabile affiancare due windows su una stessa macchina
Collega solo l’ssd e installa windows da lì. Una volta fatto sarà il disco primario.
Poi collega l’hard disk a un cavo sata, entra su gestione disco ed elimina tutte le partizioni dell’hdd. Poi crei nuovo volume a tuo piacimento per storage di dati
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma quando avvio il pc con ssd e la usb con windows non mi fa installare windows cioè non funzionano i tasti f6 (flash usb) e f2 che serve per andare nel bios o canc

Leva l’hdd e lascia solo l’ssd e la pendrive…dovrebbe andare da solo nel bios oppure avviarsi da usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro