eliminare virusprotectpro

Pubblicità

larissa72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ,volevo sapere se è possibile eliminare un programma "virusprotectpro", ho cercato nella cartella programmi su risorse del computer e la ho eliminata, però compare sempre nella barra delle applicazioni un'icona con il solito messaggio alert...che interferisce con tutto il resto.Esiste una possibilità per farla sparire?:inchino::muro:
ringrazio in anticipo e BUON FERRAGOSTO!:chupachup

definizioni

Che cosa intendi per ultime definizioni?Puoi spiegarmi in modo più semplice, cosa devo fare una volta scaricato il programma?Ringrazio in anticipo.Ciao.:boh:

....solitamente quando ti scarichi un programma del genere ti scarichi un pacchetto base che si aggiorna con le ultime definizioni anti-virus o anti-spy dopo l'installazione

...nel caso di SUPERAntiSpyware appena finisci di installarlo dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento UPDATE

...certo poichè è una versione gratuita l'aggiornamento automatico per tutte le altre volte dopo l'installazione non c'è e quindi ti tocca clikkare su

check for update ed aggiornarlo manualmente

Che cosa intendi per ultime definizioni?Puoi spiegarmi in modo più semplice, cosa devo fare una volta scaricato il programma?Ringrazio in anticipo.Ciao.:boh:

Nuovi codici maligni vengono rilasciati ogni ora, sotto forma di virus, worm, spyware, trojan ecc.... Per questo motivo è necessario assicurarsi che i file di definizione antivirus siano aggiornati con le ultime versioni rilasciate dai rispettivi produttori.

:)

disinstallare desktop hijack malwares...

Ho cercato di scaricare diversi antivirus free, ma non mi hanno risolto il problema del triangolino giallo lampiaggiante: SYSTEM ALERT! che creava problemi con la connessione internet.Ho risolto definitivamente con SMITFRAUFIX ,fenomenale, un killer spaventoso,lo consiglio a tutti! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro