Buonasera, vi espongo la mia problematica, spero esista un programmino che mi aiuti a velocizzare il processo senza dover far tutto manualmente.
Ho 200 cartelle, ognuna di queste cartelle contiene varie sottocartelle, che contengono altre sottocartelle, nelle quali sono contenuti vari file.
Provo ad illustrarvelo meglio così:
CARTELLA 1 - SUBa[suba1(file1,file2,file3...),suba2(file1,file2,file3...)] SUBb[subb1(file1,file2,file3...),subb2(file1,file2,file3...) SUBc[......]...
CARTELLA 2 idem
CARTELLA 3 idem
......
Quello che vorrei ottenere in automatico, senza dover fare tutto manualmente per le 200 cartelle è avere i file contenuti nelle varie sottocartelle, tutti insieme nella cartella principale, facendo scomparire le varie sottocartelle, conservando i file.
Avere quindi una situazione del genere:
CARTELLA 1 file1, file2, file3, file4, file5...
CARTELLA 2 file...
CARTELLA 3 file...
......
Spero ci sia una soluzione!
GRAZIE
Ho 200 cartelle, ognuna di queste cartelle contiene varie sottocartelle, che contengono altre sottocartelle, nelle quali sono contenuti vari file.
Provo ad illustrarvelo meglio così:
CARTELLA 1 - SUBa[suba1(file1,file2,file3...),suba2(file1,file2,file3...)] SUBb[subb1(file1,file2,file3...),subb2(file1,file2,file3...) SUBc[......]...
CARTELLA 2 idem
CARTELLA 3 idem
......
Quello che vorrei ottenere in automatico, senza dover fare tutto manualmente per le 200 cartelle è avere i file contenuti nelle varie sottocartelle, tutti insieme nella cartella principale, facendo scomparire le varie sottocartelle, conservando i file.
Avere quindi una situazione del genere:
CARTELLA 1 file1, file2, file3, file4, file5...
CARTELLA 2 file...
CARTELLA 3 file...
......
Spero ci sia una soluzione!
GRAZIE