Eliminare una cartella che ha messo le radici...

Pubblicità
Allora fai così.... crea in un altro posto una cartella identica a quella ma non metterci alcun attributo, poi mettici dentro alcuni file ( es: un due file TXT ) poi da windows copia questa cartella nel stesso posto dove c'è quell'altra e se ti dice sostituire tu digli di si... poi prova a eliminare la cartella

Mystfolk Dark ha detto:
Allora fai così.... crea in un altro posto una cartella identica a quella ma non metterci alcun attributo, poi mettici dentro alcuni file ( es: un due file TXT ) poi da windows copia questa cartella nel stesso posto dove c'è quell'altra e se ti dice sostituire tu digli di si... poi prova a eliminare la cartella

Ho provato a fare come dici, creando una "e8" in C con qualche file dentro e a copiarla in D: e me l'ha copiata... fin qui tutto ok...

Poi se provo ad eliminarla mi dà i soliti errori di accesso negato sulle sotto cartelle (mentre i file che ho copiato io posso cancellarli normalmente...) :(

stansfield ha detto:
Togix fidati:

Hai un hard disk anche da 2gb dove poter installare il sistema operativo ?
Se sì togli quello che attualmente usi;
Metti quello da 2gb impostato come master ed installi il sistema operativo;
quindi aggiungi quello che usi ora impostato come slave!

A quel punto potrai eliminare qualunque cosa(a parte account protetti da password):asd:

Ciao !!!

Il problema è che non ho un secondo hd con cui fare la prova... :doh:
Dovrei cercare un po' nell'usato se trovo qualche affare (visto che non mi serve prendere un 250GB nuovo)... :eyes:

PS. Però essendo la carella in un'altra partizione, diversa da quella in cui c'è il SO, questa soluzione dovrebbe funzionare lo stesso... o no... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro