PROBLEMA eliminare suggerimento email da "aggiungi nuovo account outlook"

Pubblicità

Frandescoad

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve, ho un problema analogo ad un altra discussione aperta nel 2021, intitolata proprio come questa.
Per evitare di rispiegare la problematica ho appunto copiato il titolo di quella discussione; in breve, nonostante io abbia scollegato ovunque un account microsoft, questo continua ad apparire come suggerito nel momento in cui provo ad aggiungere un nuovo account su outlook.
Nella discussione a cui faccio riferimento l utente dal quale era stata aperta sembra (dopo tentativi fallimentari di eliminare le tracce della mail indesiderata, anche attraverso il registro di sistema, cosa provata anche da me) aver risolto il problema rimuovendo l account indesiderato da una “cartella” che chiama file account, ma che sinceramente non ho capito dove si trovi; vorrei quindi chiedere se qualcuno riesce a decifrare i “file account” di cui l utente parla alla fine del post e su cui ha operato per risolvere il problema(sembra esserci riuscito)
L unica differenza rispetto alla discussione di riferimento è che nel mio caso si tratta del nuovo outlook, installato nel mio windows 11, ma la problematica è la stessa.
Spero possiate aiutarmi!Grazie
ps
ho già provato tutti i metodi descritti nella discussione di cui parlo, cancellato cashes varie e rimosso tutte le credenziali tramite la gestione delle credenziali del pannello di controllo
 

Allegati

  • IMG_4741.webp
    IMG_4741.webp
    130.4 KB · Visualizzazioni: 5
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top