Eliminare SO

Pubblicità

Arrow >>--->

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
Allora, ho una ssd 1tb che era nel primo computer. Con tutto installato sopra.
Si rompe questo pc, recupero la ssd e la metto in quello nuovo, un asus GL703VM. Questo pc ha sia una m2 sata, su cui è installato il SO, sia un hdd. OVviamente sostituisco l HDD. Volevo liberare lo spazio dell SO vecchio sull ssd secondario. Come posso fare?

Salve a tutti.
Si rompe questo pc, recupero la ssd e la metto in quello nuovo, un asus GL703VM. Questo pc ha sia una m2 sata, su cui è installato il SO, sia un hdd. OVviamente sostituisco l HDD. Volevo liberare lo spazio dell SO vecchio sull ssd secondario. Come posso fare?
lo formatti... o elimini la cartella Windows

Salve a tutti.
elimini la cartella, se fai la formattazione, tutti i installati verranno eliminati

passi i dati che ti interessano sul disco primario, e formatti il disco vecchio secondario, (anche formattazione veloce va bene in questo caso)
per poi ripassare i dati sul vecchio hd.
si le app meglio se le reistalli sul nuovo sistema operativo. e controlla da bios l'ordine del boot dei dischi prima che fai partire il vecchio s.o. e combini un casotto!

Senza guardare il bios, purtroppo ho già messo l ssd. Ma il SO dell m2 è quello che parte. Quindi quello dell ssd è inutile. Unico problema è che questo ssd ha 2 partizioni, e una la volevo lasciare lì con tutto il suo contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro